Belen a Capodanno senza Stefano e senza sorriso, poi la dedica misteriosa
I dietrologismi sono facili a farsi, specialmente se al centro dell'attenzione c'è Belen Rodriguez con tutto lo storico recente e non relativo alla sua separazione da Stefano De Martino annunciata la settimana scorsa. La showgirl argentina, come sappiamo, non ha reso note le motivazione della spaccatura dal futuro ex marito, limitandosi a perseverare nel racconto della sua vita quotidiana negli ultimi giorni, semplicemente dettata da abitudini diverse, un po' più di solitudine e, per forza di cose, l'assenza di Stefano. Si è parlato della presenza di altre persone che avrebbero causato la definitiva spaccatura, in particolare di una donna, Elena D'Amario così come allo stesso tempo qualcuno ha sottolineato potesse trattarsi di una scelta già esistente da tempo, mai attuata per la convenienza economica che Belen e Stefano potevano trarre in qualità di coppia.
Stefano De Martino sparito dai social
Ma mentre i gossip impazzano, tra ritorni di fiamma presunti per lei con l'incontro a Cortina con Marco Borriello, Belen (che ha prontamente smentito di aver passato il capodanno con lui) ha mostrato anche alcuni scatti del suo capodanno appena passato insieme alle sue amiche. Scatti nei quali non sembra essere esattamente il ritratto della felicità. La foto pubblicata su Instagram dalla showgirl potrebbe rischiare di essere la cartina tornasole del primo capodanno da sola dopo la separazione da Stefano De Martino, che nel frattempo ha fatto letteralmente perdere le sue tracce, non dando segni di vita sui social negli ultimi giorni.
La dedica misteriosa di Belen per il 2016
A generare ulteriore curiosità sull'ultimo dell'anno festeggiato da Belen è anche una dedica, comparsa in serata su Facebook. Si tratta di uno scatto ad un piccolo cuore e la didascalia, evocativa quanto non esattamente diretta a qualcuno: "Te lo regalo". Che si tratti di Santiago, di un nuova fiamma, o di un rimpianto per Stefano che emerge già?