1.378 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén a seno nudo, ma coperta da Iannone: la posa che è una costante in tutte le sue storie

Belén Rodriguez ripropone la posa del “nudo ma non troppo” che prevede l’utilizzo del proprio partner per coprire le parti più sensibili del corpo. A difenderla dallo sguardo dei curiosi, adesso, c’è Andrea Iannone ma nel medesimo ruolo c’erano già stati Marco Borriello e Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco
1.378 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez ripropone sui social una tra le sue pose preferite: quella del “nudo ma non troppo”. Questa volta a coprire i punti più sensibile del suo corpo c’è Andrea Iannone, suo attuale compagno. La foto è comparsa sul profilo Instagram della showgirl argentina, accompagnata da una didascalia attraverso la quale la splendida soubrette rende ancora una volta noti i sentimenti nei confronti dell’attuale fidanzato.

Il rapporto tra Belén e Iannone è profondo. La passione che li lega è ancora alle stelle e, accanto a lui, la Rodriguez sembra aver finalmente ritrovato la serenità perduta dopo la separazione da Stefano De Martino. Un sentimento genuino, dunque, nuovo sotto molti aspetti. Non in quello della posa, purtroppo. L’immagine postata dalla Rodriguez fa parte di una “collezione” che Belén ha già testato con successo in passato. Il nudo frontale coperto dalla mano del proprio compagno rappresenta una posa che ci sembra di aver già visto. E, infatti, basta tornare indietro di qualche anno per rendersi conto che già qualcosa di simile era comparso in rete. All’epoca in cui risultava ancora sposato con De Martino, la Rodriguez realizzò un servizio fotografico per il settimanale Chi in cui compariva accanto al marito. Nuda salvo che per un tanga bianco e per la mano di Stefano che scattava lesta a coprirle il décolleté.

Immagine

Tornando ancora più indietro, all’epoca in cui Belén non era ancora famosa come oggi, realizzò il medesimo scatto insieme a Marco Borriello, suo primo compagno famoso in Italia. Anche in quel caso l’argentina appariva completamente nuda, salvo che per il braccio del suo fidanzato. Una posa standard, dunque, che oggi viene riproposta insieme a Iannone. In questo caso, però, è stata proprio Belén a postare l’immagine in questione sul suo profilo, approfittando di un dettaglio inedito e particolarmente piccante: il nudo è alla finestra, un aggiunta che conferisce ulteriore sensualità a un’immagine già bollente.

1.378 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views