video suggerito
video suggerito

Belén a Venezia da sola, la replica ai fan: “Sguardo triste? Mai stata così felice”

Belén Rodriguez approda al Lido per il Festival del cinema di Venezia. Fasciata in un abito attillato in pizzo nero di giorno e in uno romantico in rosa per la sera, la bella showgirl ha replicato ai fan, che le hanno sottolineato lo sguardo triste. “Mai stata così felice’ ha commentato l’argentina, che ha sfilato da sola sull’ambito red carpet lagunare.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è apparsa come una meravigliosa nuvola rosa al Festival del cinema di Venezia 2016. L'abito romantico della sera e quello sensuale, in pizzo nero, di giorno hanno fatto scintille su uno dei red carpet più ambiti della nota rassegna lagunare. Non sono mancate le prime polemiche, a causa di un presunto ritardo che avrebbe fatto rimandare la sua sfilata sul tappeto rosso, con tanto di imprevisto sulla scaletta di ordinanza. Ma si sa, laddove scende in campo Belén ci sono sempre tante cose da dire, nel bene e nel male. E nel bene, anche stavolta, non sono mancati innumerevoli complimenti ed elogi alla bellezza, valorizzata dall'estro e dall'eleganza dello stile firmato Alberta Ferretti.

Tra i tanti aspetti messi in evidenza, uno sguardo un po' triste, accigliato, pensieroso, assorto. I fan sono accorsi per tirarla su di morale e Belén Rodriguez non ha esitato nel dare una risposta secca, che mettesse a tacere l'ennesimo gossip nato sul Lido. "Ancora con questo sguardo triste? Non sono mai stata così felice!" ha replicato, con tanto di cuori, palesando una serenità insolita, viste le vicissitudini dell'ultimo periodo. Non solo sentimentali, ma private e personali, che hanno coinvolto a 360° il suo personaggio.

La separazione da Stefano e il fantasma di Borriello

La separazione da Stefano De Martino è stata solo l'inizio di innumerevoli pettegolezzi. Prima le accuse sul fatto che si fossero messi d'accordo a tavolino e che questa separazione fosse solo frutto di una ‘trovata commerciale', poi il rilancio: Belén e Marco Borriello. Vari appostamenti, le foto illecite scattate nella proprietà privata del calciatore a Ibiza e puntualmente le smentite. Finché, come se non bastasse, è arrivata la lite con Alberto Dandolo di Dagospia, che ha spiegato come si è svolta nel dettaglio la presunta aggressione dell'argentina dietro le quinte di Tu sì que vales. Un periodo turbolento, al quale la showgirl sta rispondendo con un sorriso e tanta voglia di cambiare le carte in tavola.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views