Marco Borriello Belen Rodriguez sono alla fine usciti allo scoperto. La loro vacanza insieme ad Ibiza non era più un segreto, i due si sono effettivamente riavvicinati anche se non è ancora possibile stabilire con certezza se siamo di fronti ad un incredibile ritorno di fiamma oppure al rifiorire di una bella amicizia, dopo la relazione che i due hanno avuto dal 2004 al 2008. Il settimanale "Chi" ha pubblicato quest'oggi un servizio completo dedicato alle loro vacanze, documentando tutto fino all'ultimo dettaglio: gite in barca, bagni insieme, tanto sole e la presenza anche dei familiari attorno a loro (c'è il papà di lei con loro in una di queste foto).

E poi quei baci a bordo piscina che fanno sorgere il dubbio: la soubrette argentina è tornata con il calciatore napoletano? Lui si sta intanto prendendo delle vacanze lunghe ad Ibiza in attesa che una squadra sia pronta ad offrigli un contratto, ma nonostante il gossip si sta mettendo in forma per farsi trovare pronto quando qualcuno lo chiamerà (si vocifera un ritorno all'Atalanta). Intanto però Marco Borriello è il re del gossip, più che del mercato, anzi ha già conquistato le pagine principali di "Calciatori Brutti", il portale umoristico sul calcio più importante di Facebook. Insomma, più bomber del pettegolezzo che del rettangolo di gioco.

Belen ancora regina del gossip 2016

È stata la telenovela dell'estate tra smentite dei diretti interessati, presunte querele arrivate ai giornalisti del mondo del gossip ma alla fine – come ci insegna il grande gioco del gossip – a pensar male, spesso si fa bene. Marco Borriello Belen Rodriguez fanno vacanza insieme, entrambi ad Ibiza da quasi un mese, lui con amici e parte del suo entourage, lei con la famiglia. Se ne sono dette di tutti i colori in questo mese, soprattutto su Belen che era stata data molto vicina al pilota della MotogGp Andrea Iannone. Tutto falso, la vera "pista" era un'altra e portava a Marco Borriello. Adesso tutti aspettano la prima reazione social dei due per capire quale sarà la direzione che prenderà questa storia, anche se il bacio in foto, va detto, è dato palesemente sulla guancia.