Belen abbandona la tv: “Per Santiago mi fermo 5 mesi”
Dopo il suo debutto come stilista Belen Rodriguez ha presenziato anche alle sfilate Pitti Bimbo di Firenze, dove ha presenziato nel ruolo di mamma in dolce attesa con il suo pancione in bella vista. Sorridente e disponibile a qualche domanda dei curiosi Belen ha dichiarato di voler abbandonare gli impegni televisivi da quando nascerà il piccolo Santiago:
Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba.
Belen conferma le notizie sull'addio a Colorado ma lo stop obbligato è solo momentaneo, la showgirl aggiunge:
Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia!
La sua opinione da donna tenace è senz'altro condivisibile. Belen partorirà ad aprile ed è molto felice che sia proprio un maschietto:
Sono contentissima, volevo proprio il maschio. Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c'erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa.
La dolce mammina ha le idee chiare anche su una gravidanza futura, progetta già di allargare la famiglia e quando le viene chiesto se vuole altri figli replica sicura:
Assolutamente sì, e speriamo arrivi la femmina, perché se arriva un altro maschio mi inc…!