Non ha alcun dubbio Belén Rodriguez: se Stefano De Martino resterà sempre nella sua vita in virtù del suo ruolo di papà del piccolo Santiago, è ad Andrea Iannone che il suo cuore è legato. Fotografata dal settimanale Oggi insieme all’ex marito, Belén non sembra avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. L’argentina e il ballerino sono stati beccati mentre accompagnano insieme a scuola il loro bambino, che farà sempre da collante tra loro. Ciò non sottintende un riavvicinamento al suo ex. “Finché c’è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano sarà sempre nella mia vita” spiega serena la showgirl. Poche ore dopo, però, accanto a lei è ricomparso il compagno Andrea Iannone (su Oggi.it tutte le foto) insieme al quale l’argentina sta scegliendo i mobili che andranno ad arredare la loro nuova casa. “Lo amo, punto. Lo amo come ho amato pochi uomini nella mia vita” spiega stringata Belén, cancellando eventuali dubbi residui.

La presunta crisi con Iannone.

Circa un mese fa il settimanale Chi si era detto certo che la showgirl avesse concluso la storia con il motociclista, ma i fatti hanno smentito quella notizia. Il campione resta l’unico uomo che Belén desidera avere nella sua vita, colui che è riuscito nell’impresa di tornare a farle battere forte il cuore. Insieme a lui la Rodriguez si sente ancora una volta desiderata, finalmente donna. Era proprio questo uno degli aspetti venuti a mancare negli ultimi mesi della storia con Stefano.

Stefano ama Gilda Ambrosio.

Anche De Martino ha recuperato la stabilità sentimentale. Dall’estate scorsa accanto a lui c’è Gilda Ambrosio, stilista e icona fashion che sembrerebbe averlo stregato. È insieme a lei che il ballerino ha trascorso le vacanze di Capodanno a St. Moritz prima di partire alla volta dell’Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei famosi, cui prenderà parte nel ruolo di inviato.

Il rapporto ricostruito per Santiago.

Tra Belén e Stefano l'atmosfera resta distesa, un legame al quale i due hanno profondamente lavorato al fine di assicurare al loro bambino la serenità che merita. Oggi Santiago vive con la madre ma vede il papà ogni volta che lo desidera, impegni di lavoro permettendo. Dopo il gelo iniziale, De Martino e la Rodriguez sono tornati a lavorare per il bene comune dell’unico figlio nato dalla loro storia. E al momento, questo basta a entrambi.