11 Giugno 2014
21:30

Belén assente alle nozze della Santarelli ma il regalo “è stato generoso”

Belén Rodriguez era stata invitata al matrimonio di Elena Santarelli ma ha dato forfait. Per farsi perdonare, ha fatto all’amica un regalo molto generoso.
A cura di Stefania Rocco

Le nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono stati uno tra gli eventi della stagione estiva. La bellissima showgirl ha detto sì al campione, suo compagno da almeno 5 anni, il 3 giugno scorso. La coppia ha già un figlio, il piccolo Giacomo, che di anni ne ha 4. Belén Rodriguez, che ha sposato Stefano De Martino lo scorso anno durante un altro matrimonio evento, era stata invitata al ricevimento di Elena ma ha preferito rinunciare. Già amiche da anni, le due showgirl si rivedono sempre volentieri tanto che, quando la Rodriguez si sposò, la Santarelli volle essere presente alle nozze. Belén, purtroppo, non ha potuto ricambiare la cortesia. Intervistata dal settimanale Chi circa l’assenza dell’argentina – notata fin da subito e vista da molti come un affronto – Elena ha immediatamente ridimensionato la questione, spiegando il motivo celato dietro l’assenza dell’amica:

Che problemoni! Belén era invitata, ma non se la sentiva di fare cinquecento chilometri in auto. Mi ha detto che ha lavorato tanto ed è stanca. Però la ringrazio per la sua generosità… E non aggiungo altro.

La Rodriguez non c’era ma è riuscita comunque a farsi perdonare.

Nessuna lacrima durante la cerimonia

Elena passa a raccontare nel dettaglio la cerimonia che le ha consentito di diventare, finalmente, la moglie di Bernardo. Sull’altare, lo sposo l’ha aspettata per “soli” 20 minuti, tanta era l’ansia di coronare il loro sogno. Vestita in un abito disegnato per lei da Alberta Ferretti, la showgirl è apparsa raggiante, ancor più bella di quanto sia solitamente. È stato un giorno perfetto sotto ogni punto di vista perché da parte della Santarelli, altra sexy star su Instagram, non ci sarebbe stata nemmeno una lacrima:

Al matrimonio non ho versato una lacrima. Ero Isterica, ridevo come una scema, ma per la felicità, per la contentezza.

E a distanza di qualche giorno, entrambi sembrano ancora rapiti dalla felicità.

Le nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Le nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
821.098 di Spettacolo Fanpage
Le foto del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Le foto del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi
Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati
Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni