5 Marzo 2016
00:40

Belén bella addormentata, Stefano: “Se aspetta il mio bacio dormirà per sempre”

A “Pequenos Gigantes” Belén Rodriguez recita il ruolo della “Bella addormentata”. Il “principe” Giorgio chiede al capitano Stefano De Martino di risvegliarla con un bacio ma il ballerino rifiuta: “Può anche dormire per sempre”.
A cura di Stefania Rocco

Il tanto atteso bacio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino a “Pequenos Gigantes” non c’è stato. Il video che anticipava il momento più atteso della serata ha lasciato intendere parte di quello che è accaduto nella puntata andata in onda questa sera, senza tuttavia chiarire che cosa sarebbe successo tra i due ex coniugi più famosi del mondo dello spettacolo. Protagonista involontario del siparietto tra Belén e Stefano è stato ancora una volta il piccolo Giorgio Zacchia, nuovo fenomeno tv a soli 4 anni. Il bambino, mascotte della squadra degli “Incredibili” capitanata dall’ex marito di Belén, si è calato nel ruolo del Principe. La Rodriguez, distesa su un letto montato al centro del palco, recitava invece nei panni della “bella addormentata”. Dopo aver tentato senza successo di svegliarla, Giorgio si è avvicinato al suo capitano per chiedergli aiuto. Stefano gli ha caldamente consigliato di tentare con un bacio ma, quando anche questo tentativo è fallito, è stato il piccolo a chiedere a Stefano di avvicinarsi a Belén e baciarla. Mentre il pubblico lo incitava, De Martino si è avvicinato alla sua ex moglie che gli ha intimato sorridendo di non azzardarsi a baciarla, prima di coprirsi il viso con un cuscino. Pronta la risposta di Stefano che le si è avvicinato per poi sventolarle sotto il naso una rumorosa campana. Girandosi verso il pubblico, il ballerino ha esclamato: “Se aspetta un mio bacio, hai voglia a dormire”.

Le frecciate tra Stefano e Belén nella terza puntata di “Pequenos Gigantes”

A differenza di quanto accaduto nelle precedenti due puntate, questa sera Stefano e Belén si sono punzecchiati poco. Se la scorsa volta il ballerino aveva tentato di sedurre l’ex moglie, in quest’occasione De Martino è rimasto più defilato. I due non si sono rivolti spesso la parola, se non in occasione di quest’ultima gag. Poco prima di avvicinarsi a Belén per il bacio alla “bella addormentata” – bacio che non c’è stato – il ballerino ha lasciato intendere di non aver mai portato il caffè a letto alla sua ex compagna. Pochi minuti prima, Belén lo ha punzecchiato a sua volta, spiegando di aver sempre fatto uno strano effetto agli uomini e riferendosi al finto svenimento di uno dei “pequenitos” in seguito a un suo bacio.

Belén senza principe a “Pequeños Gigantes”, Giusy Ferreri canterà ‘Volevo te’
Belén senza principe a “Pequeños Gigantes”, Giusy Ferreri canterà ‘Volevo te’
Il bacio di Belén Rodriguez a Fabio Troiano, c'è lui a consolarla dopo Stefano
Il bacio di Belén Rodriguez a Fabio Troiano, c'è lui a consolarla dopo Stefano
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni