1 Marzo 2016
20:34

Stefano dovrà baciare Belén a “Pequenos Gigantes” e il gossip è tutto in un video

La terza puntata di “Pequenos Gigantes” segna un riavvicinamento – almeno dal punto di vista fisico – tra Belén Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. Ecco il video che li mostra mentre si avvicinano per baciarsi.
A cura di Stefania Rocco

L’evoluzione del rapporto tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino a “Pequenos Gigantes” sta seguendo una serie di tappe involontarie (?) che stanno tenendo i fan della coppia con il fiato sospeso. Dopo le frecciate della prima puntata e i tentativi di seduzione di Stefano nella seconda, la terza regalerà ai sostenitori dei “De Martinez” una gradita sorpresa. L’anticipazione della puntata pubblicata su Witty Tv mostra i due – ufficialmente separati – mentre si avvicinano per baciarsi. Complice, come sempre accade, il piccolo Giorgio Zacchia cui spetta il compito di recitare il ruolo del Principe nella favola “La bella addormentata nel bosco”. Nei panni di Aurora c’è la bellissima Belén e il bacio previsto, in un primo momento, avrebbe dovuto vedere il coinvolgimento del piccolo Giorgio. Così non è andata e il bambino ha chiesto al suo capitano Stefano di baciarla al posto suo. Mentre il pubblico lo incitava al grido di “bacio, bacio!”, il ballerino si è avvicinato alla consorte per adempiere al suo compito, con Belén che cercava di coprirsi il viso con un cuscino. La pace è in arrivo?

La separazione tra Belén e Stefano

È dal dicembre 2015 che Belén e Stefano hanno annunciato la loro separazione. La notizia arrivò come un fulmine a ciel sereno. Fino a quel momento non c’era stata avvisaglia alcuna della crisi tra i due. Con il trascorrere delle settimane, però, qualcuno ha avanzato l’ipotesi che la loro improvvisa separazione fosse solo una trovata pubblicitaria orchestrata allo scopo di lanciare “Pequenos Gigantes”, la prima trasmissione in cui la Rodriguez si sarebbe cimentata nel ruolo di unica conduttrice. La curiosità sollevata è stata tantissima e, semmai l’obiettivo fosse stato questo, può considerarsi completamente raggiunto. La trasmissione condotta dalla Rodriguez ha convinto il pubblico, che continua a sintonizzarsi su Canale 5 il venerdì sera per assistere all’evoluzione del rapporto tra i due ex coniugi. E nella prossima puntata ci sarà finalmente di che discutere.

Belén e Stefano insieme a "Pequenos Gigantes", lo conferma De Martino
Belén e Stefano insieme a "Pequenos Gigantes", lo conferma De Martino
Belén e Stefano di nuovo insieme, sorridono felici a "Pequenos Gigantes"
Belén e Stefano di nuovo insieme, sorridono felici a "Pequenos Gigantes"
Pequenos Gigantes, Belén a Stefano: "Deve decidere se farsi prete o andare con un'altra”
Pequenos Gigantes, Belén a Stefano: "Deve decidere se farsi prete o andare con un'altra”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni