21 Ottobre 2015
14:06

Belén cameriera al tavolo della D’Urso, prova a fare pace ma Barbara finge indifferenza

Va avanti da anni la diatriba tra Belén Rodriguez e Barbara D’Urso. L’argentina ha invitato la conduttrice a cena nel suo ristorante e per fare pace, si è avvicinata per raccogliere la sua ordinazione. Impassibile Barbare che le avrebbe rivolto pochissime parole.
A cura di Stefania Rocco

Va avanti da circa tre anni la diatriba tra Belén Rodriguez e Barbara D’Urso. La prima aveva mandato a quel paese la conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata a “Le Iene”, dopo che Barbara aveva velatamente criticato il matrimonio dell’argentina nel corso di una puntata di Pomeriggio 5. La ruggine tra loro, però, ha origini addirittura più antiche e risale al periodo in cui Belén era la donna di Fabrizio Corona, “nemico pubblico numero uno” per Barbara che lo ha perdonato solo recentemente. Al fine di dimenticare i vecchi rancori, però, la conduttrice di “Tu si que vales” avrebbe fatto in modo di invitare la collega a cena all’interno del Ricci, il ristorante che Belén ha aperto di recente a Milano. Secondo quanto scrive il settimanale “Chi”, Barbara sarebbe stata invitata a cena lo scorso venerdì proprio nel ristorante di cui Belén è socia.

Contrariamente alle aspettative, la D’Urso avrebbe raccolto l’invito ma, dopo aver fatto il suo ingresso nel locale, avrebbe distolto lo sguardo da quello della nemica. Anche Belén era al Ricci quella sera, impegnata a servire ai tavoli come è solita fare tra una pausa dal lavoro e l’altra. Decisa ad appianare il rapporto con la D’Urso dopo anni di silenzi e frecciatine, Belén si sarebbe avvinata al suo tavolo pronta a raccogliere la sua ordinazione. “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?” avrebbe chiesto con cortesia la Rodriguez. Di fronte alla domanda diretta e al sorriso professionale dell’argentina, Barbara avrebbe prima distolto lo sguardo poi, di fronte a una Belén rimasta impassibile e ferma al suo posto, si sarebbe ritorvata costretta a rispondere. Lo avrebbe fatto, però, scegliendo poche e accurate parole: “Nulla grazie, sto bene così”. Incassato il rifiuto, la Rodriguez si sarebbe allontanata per continuare il suo lavoro.

Scarcerato Fabrizio Corona, da Belén a Barbara D'Urso tutti i vip che lo hanno sostenuto
Scarcerato Fabrizio Corona, da Belén a Barbara D'Urso tutti i vip che lo hanno sostenuto
Belén e Stefano in vacanza nella villa da 4000 euro a settimana, è la stessa di Barbara D’Urso
Belén e Stefano in vacanza nella villa da 4000 euro a settimana, è la stessa di Barbara D’Urso
Niente pace tra Belén e il marito Stefano:
Niente pace tra Belén e il marito Stefano: "Lei sta vendendo casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni