video suggerito
video suggerito

Belen, Claudia Galanti e Anna Tatangelo insieme a cena: sono grandi amiche

Bellissime, amiche e vip: Claudia Galanti, Belen Rodriguez e Anna Tatangelo a cena insieme. E c’è anche la “petineuse” Patty Griffini e mamma Veronica Cozzani.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una polaroid che ritrae tantissime belle donne, non comuni certo, ma very important people che non avremmo mai immaginato potessero essere legate da un sentimento di amicizia. È uno scatto diffuso sul profilo instagram di Belen Rodriguez, la soubrette argentina è stata a cena fuori con le amiche, e che amiche: distinguiamo subito Anna Tatangelo in bella vista, la terza da sinistra e, soprattutto, Claudia Galanti, la seconda da destra. È una serata trascorsa insieme per una cena che appare essere stata davvero piacevole. Tra loro c'è anche la "petineuse", Patrizia Griffini, ex Grande Fratello e grandissima amica di Belen, sono praticamente inseparabili. Ed in questo gruppo è possibile riconoscere anche Simona Mele, Antonia Achille, assistente di Belen, Veronica Cozzani, madre di Belen e Cecilia, e Prisca Rossi, moglie dell'ex calciatore del Genoa, Francesco Bega. Impossibile non notare la presenza di Claudia Galanti, che soltanto negli ultimi giorni è tornata a farsi vedere in pubblico. La showgirl paraguaiana sta cercando di sorridere di nuovo, anche se è difficilissimo dopo la tragedia umana incalcolabile, la morte di Indila Carolina, sua figlia di soli 9 mesi a dicembre scorso, pesa come un macigno.

Colpisce anche la presenza di Anna Tatangelo, senza il suo Gigi D'Alessio. Dopo l'ultima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano "Libera", finalmente è tornata "Lady Tata". Si è tornato a parlare di lei per la sua arte e la sua musica, e non per i gossip legati al suo rapporto con il cantante napoletano. Era ora che si cambiasse registro almeno in questo senso. A quanti in questi giorni hanno provato a destabilizzare l'ambiente, parlando di una presunta crisi tra loro due, hanno già risposto con una foto insieme attraverso i loro profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram. Non si lasceranno, per la gioia di tutti quelli che sostengono la coppia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views