1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen, Claudia Galanti e Anna Tatangelo insieme a cena: sono grandi amiche

Bellissime, amiche e vip: Claudia Galanti, Belen Rodriguez e Anna Tatangelo a cena insieme. E c’è anche la “petineuse” Patty Griffini e mamma Veronica Cozzani.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una polaroid che ritrae tantissime belle donne, non comuni certo, ma very important people che non avremmo mai immaginato potessero essere legate da un sentimento di amicizia. È uno scatto diffuso sul profilo instagram di Belen Rodriguez, la soubrette argentina è stata a cena fuori con le amiche, e che amiche: distinguiamo subito Anna Tatangelo in bella vista, la terza da sinistra e, soprattutto, Claudia Galanti, la seconda da destra. È una serata trascorsa insieme per una cena che appare essere stata davvero piacevole. Tra loro c'è anche la "petineuse", Patrizia Griffini, ex Grande Fratello e grandissima amica di Belen, sono praticamente inseparabili. Ed in questo gruppo è possibile riconoscere anche Simona Mele, Antonia Achille, assistente di Belen, Veronica Cozzani, madre di Belen e Cecilia, e Prisca Rossi, moglie dell'ex calciatore del Genoa, Francesco Bega. Impossibile non notare la presenza di Claudia Galanti, che soltanto negli ultimi giorni è tornata a farsi vedere in pubblico. La showgirl paraguaiana sta cercando di sorridere di nuovo, anche se è difficilissimo dopo la tragedia umana incalcolabile, la morte di Indila Carolina, sua figlia di soli 9 mesi a dicembre scorso, pesa come un macigno.

Colpisce anche la presenza di Anna Tatangelo, senza il suo Gigi D'Alessio. Dopo l'ultima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano "Libera", finalmente è tornata "Lady Tata". Si è tornato a parlare di lei per la sua arte e la sua musica, e non per i gossip legati al suo rapporto con il cantante napoletano. Era ora che si cambiasse registro almeno in questo senso. A quanti in questi giorni hanno provato a destabilizzare l'ambiente, parlando di una presunta crisi tra loro due, hanno già risposto con una foto insieme attraverso i loro profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram. Non si lasceranno, per la gioia di tutti quelli che sostengono la coppia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views