Belen come la Fico, tenta i procuratori: gossip con Davide Lippi, figlio di Marcello
C'era una volta la "moda" dei calciatori e delle veline, ci hanno scritto su anche una fiction Mediaset, ed in questo troviamo già un punto in comune tra Raffaella Fico e Belen Rodriguez, la prima che ha avuto una storia (e una figlia, Pia) da Mario Balotelli, la seconda che si è palesata al mondo dello showbiz per essere la fidanzata di Marco Borriello, oggi in forza all'Atalanta. A cinque anni di distanza, o poco più, le due ragazze tornano ad essere accomunate, ma da cosa? La passione per i procuratori sportivi e figli di star del mondo del football.
Già, perché mentre Raffaella Fico sta uscendo con Alessandro Moggi, figlio di Luciano, storico direttore generale di Napoli e Juventus, pare che Belen Rodriguez stia frequentando un altro "figlio di" molto famoso e, soprattutto, potente nell'ambiente sportivo. Parliamo di Davide Lippi, figlio del CT che ci ha fatto vincere il Mondiale nel 2006, Marcello. Questo è quanto anticipato da "Dagospia" nel consueto appuntamento "MilanoSpia", con tutti gli aggiornamenti dal mondo del gossip meneghino. Si legge sul portale:
Perchè a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l'affare possa assai ingrossarsi….pare…
Chi è Davide Lippi, la presunta fiamma di Belen
Fisico da sportivo, sempre abbronzata, grande cura nel vestirsi e, soprattutto, uomo di successo: gli elementi per essere un uomo "da Belen" sembrano esserci tutti. Ha un passato nell'area marketing della Juventus e nel 1999 è diventato procuratore sportivo mentre nel 2004 ha cominciato ad operare in autonomia, rappresentando alcuni top player di livello internazionale e molti giovani emergenti. Oggi è un punto di riferimento per le società sportive più importanti del mondo. Con un profilo così, le credenziali per un amore sembrano ottime.