video suggerito
video suggerito

Belén commenta Virginia Raffaele: “Grazie a te ho partecipato a Sanremo anche nel 2016”

Aveva dato la buonanotte ai suoi fan Belén Rodriguez, ma poi ha scelto di commentare l’imitazione che di lei sta facendo Virginia Raffaele a Sanremo 2016: “Io al Festival nel 2011, nel 2012 e anche nel 2016”.
A cura di Stefania Rocco
67 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le imitazioni di Virginia Raffaele, almeno fino a oggi, sono riuscite a ottenere un commento da parte dei soggetti interessati. Sabrina Ferilli, imitata nel corso della prima serata del Festival, Carla Fracci e Donatella Versace hanno applaudito alle doti di questa straordinaria imitatrice, dall’indiscutibile talento. Questa sera, è stato il turno della Belén Rodriguez di Virginia, il personaggio che più l’ha resa famosa. La showgirl argentina, che si era già espressa non proprio positivamente sul suo alter ego, in un primo momento aveva pensato di non commentare l’esibizione. Lo dimostra un post pubblicato su Facebook circa un’ora fa in cui Belén aveva dato la buonanotte ai suoi fan. Probabilmente, l’enorme numero di commenti beffardi ricevuti ha spinto l’argentina a esporsi in prima persona sull’imitazione che Virginia ha portato con successo sul palco dell’Ariston. Dalle parole scelte dalla Rodriguez, però, trapela una leggera ironia:

Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia. Dopo Sanremo 2011 e 2012, anche 2016. È stato stupendo esserci ancora.

Belén sottolinea il fatto di essere diventata ancora una volta protagonista di Sanremo, pur non essendo fisicamente sul palco.

Quando Belén ha ripreso Virginia Raffaele

Poche settimane fa, Belén si era già scagliata contro le imitazioni di Virginia Raffaele. “Ci vorrebbe più rispetto per le persone” aveva tuonato lapidaria all’indirizzo della straordinaria imitatrice. Anche Cecilia Rodriguez, quando ha smentito di aver litigato con la sorella a causa della separazione da Stefano De Martino, non si era espressa positivamente su Virginia. “A me le sue imitazioni non fanno ridere. Belén è moto diversa” aveva risposto piccata a chi le chiedeva di commentare la famosa imitazione della sorella. Virginia, però, ha scelto di portare sul palco dell’Ariston la sua perfomance più riuscita. E per lei c’è stato un nuovo tripudio di applausi.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views