10 Febbraio 2016
19:38

Cecilia Rodriguez: “Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua”

Cecilia Rodriguez commenta la separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino: “È stata una sua scelta, non litigherei mai con lei per questo”.
A cura di Stefania Rocco

L’allontanamento tra Belén e Cecilia Rodriguez sarebbe una favola. La sorella dell’argentina più amata dagli italiani smentisce di aver mai litigato con la sorella in seguito alla separazione di lei da Stefano De Martino. Sebbene non siano comparse insieme sui social a lungo, Cecilia e Belén non si sono mai davvero allontanate. Lo dichiara la più giovane delle Rodriguez nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Mio”:

Le parti di Stefano? Io con mia sorella non ho mai litigato in tutta la vita. Forse soltanto una volta e dopo dieci minuti abbiamo fatto pace. Smentisco questa voce: voglio sempre più bene a Belén e la amo sempre di più. Le sto vicino quando posso per questa situazione: non avrei nessun motivo per litigare con lei per quello che ha fatto riguardo al suo matrimonio. È una scelta sua, di certo non prendo io una posizione in merito. Belén è un punto di riferimento per me e lo sarà sempre, anche perché è più grande. Però tante volte, e lo dice pure lei, la sgrido io. Perché lei prende e parte: fa quello che le dice il cuore. Io, invece, sono una che riflette molto di più e a volte la sgrido per questo. In questo periodo me la sono coccolata, appena posso le sto vicino.

Cecilia: “Valerio Scanu è rimasto mio amico”

A breve partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e Cecilia confessa di essere rimasta in contatto solo con Valerio Scanu, che partecipò con lei al reality lo scorso anno:

Sono stata contenta di aver partecipato alla mia edizione dell’Isola dei Famosi con le persone che vi hanno preso parte, anche se Valerio Scanu è l’unico con cui sono rimasta in contatto e con il quale ho stretto veramente amicizia.

Valerio, proprio a proposito dell’Isola, è stato artefice di una frecciata ai danni di Marco Carta, che parteciperà a questa edizione del reality sebbene avesse dichiarato di non aver bisogno di un determinato tipo di programmi tv per rilanciare la sua carriera.

Cecilia Rodriguez: "Spero che Belén torni con Stefano, ma non posso decidere per lei”
Cecilia Rodriguez: "Spero che Belén torni con Stefano, ma non posso decidere per lei”
Belén e Cecilia sono lontane: dalla rottura con Stefano non si vedono (quasi) mai insieme
Belén e Cecilia sono lontane: dalla rottura con Stefano non si vedono (quasi) mai insieme
È finita anche tra Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino, separate come Stefano e Belén
È finita anche tra Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino, separate come Stefano e Belén
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni