È sul suo profilo Instagram che Stefano De Martino ha pubblicato i suoi auguri per i 35 anni della moglie Belén Rodriguez. Il ballerino e conduttore ha scelto una foto simbolo da pubblicare sui social, uno scatto che avesse una valenza speciale per entrambi. Si tratta di una foto scattata in Patagonia nel 2013. All’epoca i due stavano insieme da poco. Non era ancora arrivata la crisi che li ha portati sull’orlo del precipizio, non c’era ancora nell’aria il divorzio che li avrebbe allontanati prima di vederli di nuovo riuniti. Nella foto Stefano porta Belén sulle spalle. È un’immagine simbolo e Stefano la descrive così:

Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme. Ti amo tanto.

La riappacificazione con Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belén Rodriguez sono tornati insieme da poco meno di un anno. Conclusa la storia d’amore con il pilota Andrea Iannone, la showgirl argentina ha deciso di provare a ricucire i rapporti con il suo ex marito. Da quel momento in poi, il loro rapporto non sembrerebbe avere incontrato altre battute d’arresto e la dedica pubblicata oggi dal ballerino e conduttore sui social network lo dimostra.

Sono i genitori di Santiago

Stefano e Belén hanno avuto insieme un figlio, il piccolo Santiago. Al benessere del bambino sono stati rivolti tutti i loro sforzi nei lunghi mesi della separazione. De Martino e la Rodriguez non hanno mai smesso di frequentarsi e di garantire una continuità al piccolo. Lo hanno fatto per evitare che Santiago vivesse come un trauma il divorzio tra i genitori. Dal momento in cui sono tornati insieme, i tre si sono concessi un lungo viaggio estivo che ha consentito loro di ripianificare la loro famiglia e rinsaldare il fortissimo legame che li ha sempre uniti. A breve, stando a quanto dichiarano entrambi, potrebbe arrivare un fratellino per Santiago.