4 Febbraio 2015
11:44

Belen: “Da giovane ero insipida, avevo un bel visino ma niente sex appeal”

La showgirl, in un’intervista rilasciata per la presentazione del suo film, ha parlato di come fosse da giovane, quando magra e insignificante, non poteva certo definirsi la più bella della scuola.
A cura di A. P.

Belen Rodriguez la si vede oggi, così com'è, bella e sexy, verità per la quale nessuno potrebbe dire il contrario. Eppure c'è stato un tempo in cui questo ruolo da femme fatale non ce l'aveva ancora e nemmeno immaginava che sarebbe diventato la base del suo lavoro, una fonte di successo e ricchezza. Quando era giovane infatti, la modella argentina non riscuoteva evidentemente lo stesso successo di oggi, quando sbarca al cinema da protagonista del suo secondo film come attrice "Non c'è due senza te". Il ruoloche interpreta è quello di una donna che porta scompiglio in una coppia gay, un ruolo che in realtà non è così affine a quello che ricopre nella vita: "Le mie avances del film non mi appartengono, perché sono cose che non ho mai fatto nella vita, gli uomini hanno sempre fatto il primo passo". 

E nemmeno esteticamente era bella e attraente così come la si potrebbe immaginare. Insomma, non la trasposizione, in miniatura, della più bella della scuola: "Io ero magrissima, ma secca al punto che non avevo forme. Ero la più alta e più insipida. Avevo un bel visino, ma non avevo sex appeal. Non sono stata una bambina precoce: il mio primo bacio a 17 anni e ho fatto l'amore a 18 anni per la prima volta. La sensualità l'ho scoperta dopo". Queste le parole pronunciate in un'intervista in occasione della presentazione del film con Fabio Troiano tra gli altri. E infatti confessa una verità su come si veda allo specchio: "Quando mi vedo mi vedo sempre storta". Eppure resta che, nonostante non sia stata bellissima da giovane, un rifiuto, a tutti gli effetti, non lo abbia mai ricevuto:

Quando sono stata innamorata sono stata sempre corrisposta

Infine un commento su Cecilia e la dura prova che l'aspetta all'Isola dei Famosi, dopo la lettera che le ha inviato ieri, esprimendo ammirazione per il suo coraggio: "Lei l'ha saputo quando è partita, è stata una bella batosta, ma penso che nessuno rifiuterebbe facendo parte della trasmissione. Siamo rimasti shockati, però alla fine il nudo non c'è stato e comunque, conoscendo mia sorella, non farebbe un passo senza riuscire a coprirsi. Più che altro è stato il momento, ma io mi sarei comportato in modo identico, avrei fatto la stessa cosa che ha fatto lei".

Isola dei famosi, Rocco Siffredi provoca la Buccino:
Isola dei famosi, Rocco Siffredi provoca la Buccino: "Sono un cane da patata"
Maria Elena Boschi tutta curve sul red carpet, il ministro sfila come una diva (FOTO)
Maria Elena Boschi tutta curve sul red carpet, il ministro sfila come una diva (FOTO)
Pierpaolo Capovilla:
Pierpaolo Capovilla: "La musica leggera italiana non racconta un bel niente!"
30.132 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni