video suggerito
video suggerito

Belén difende la storia con Iannone: “Non ho bisogno di sfruttare gli uomini, sono ricca”

Belén Rodriguez non ci sta a passare come una “sfruttatrice di fidanzati”. Accusata in tal senso sui social, replica con durezza: “Non ho bisogno di questo genere di uomini, sono ricca”.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La relazione tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone è ormai diventata di dominio pubblico. La showgirl argentina e il pilota sono usciti allo scoperto da qualche giorno, e cioè dal momento in cui il settimanale “Chi” li ha sorpresi mentre si scambiavano un romantico bacio. Quelle immagini hanno sancito l’inizio ufficiale della loro storia d’amore, coinciso con la pubblicazione sul web di tutta una serie di insulti ai danni dell’argentina. Belén ha dimostrato negli anni di non essere avvezza a restare in silenzio ed è accaduto in più di un’occasione che abbia deciso di replicare alle critiche mossegli sui social network utilizzando proprio la stessa piattaforma. Nell’ultima occasione nulla è cambiato e, quando un’utente ha consigliato a Iannone di stare attento perché l’argentina lo avrebbe sfruttato per poi accantonarlo, ha replicato infastidita:

Vattene a quel paese! Ma che circo è? Amore mio, non ho bisogno di questo genere di uomini. Io sono ricca.

Anche Iannone è intervenuto sui social per dire la sua, sebbene il tono della sua precisazione sia simpaticamente provocatorio, più che apertamente polemico:

C’è e ci sarà sempre a chi va di cu*o e a chi tira il cu*o. Direi che noi, ma soprattutto Belén, ha un gran bel cu*o. Che belli che siete, mi piacete tutti.

Immagine

La prima lite tra innamorati

La storia tra Belén e Iannone sembrerebbe procedere sui binari giusti. Dopo il bacio pubblicato su “Chi”, entrambi hanno ammesso di essere fidanzati. Andrea ha partecipato al 32esimo compleanno della Rodriguez nel ruolo di suo nuovo compagno ufficiale, il primo uomo che sia riuscito a farle dimenticare l’ex marito Stefano De Martino. Non sono tutte gioie quelle che si vivono in paradiso, però, e lo dimostra la lite tra i due documentata da “Eva 3000”. I due sono stati fotografati all’esterno di un ristorante a Milano mentre discutono animatamente. I malumori sono durati poco, comunque, e sul cielo della coppia è tornato subito il sereno.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views