video suggerito
video suggerito

Belen dimentica Stefano anche grazie all’affetto dei fan: “Vi sarò per sempre debitrice”

La Rodriguez omaggia sui social il suo pubblico, che la sta aiutando a superare il dolore per la separazione da De Martino: “Grazie per avermi accompagnato con entusiasmo e affetto indissolubile in tutti questi anni”.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'incredibile successo in termini di ascolti di "Don Matteo 10" ha permesso a Belen Rodriguez di dimenticare per un attimo la sua difficile situazione sentimentale e familiare dopo la separazione dal marito Stefano De Martino. La showgirl argentina è apparsa come guest star nella prima puntata della popolarissima serie tv con Terence Hill, una presenza fulminea che probabilmente ha aumentato il già di per sé altissimo riscontro da parte del pubblico.

Ecco perché Belen ha voluto ringraziare i suoi fan in un post molto particolare e commosso, pubblicato sulle sue pagine social. Un modo per rendere omaggio a chi la sostiene da quando ha iniziato la sua sfavillante carriera in Italia, ormai quasi 10 anni fa.

Volevo ringraziare tutti voi per i mille complimenti, per avermi accompagnato con entusiasmo e affetto indissolubile in tutti questi anni, ricordo il mio primo lavoro in tv nel 2007, sono passati tanti anni e siamo ancora qui, e vi sarò per sempre debitrice.

Dall'esordio come valletta (ricordate? Fu in " La tintoria" si Raitre) alle fiction e ai film, dalle passerelle agli shooting fotografici, il pubblico della Rodriguez non ha mai smesso di incoraggiarla e tifare per lei,   anche durante le sue tormentate relazioni sentimentali, da quella con Marco Borriello (di cui ha smentito categoricamente ogni voce su un presunto ritorno di fiamma) alla celebre liason con Fabrizio Corona, fino al matrimonio con De Martino e alla maternità. Ancora una volta, l'argentina si appresta a superare le difficoltà, reinventandosi come professionista eclettica, spesso criticata ma sempre attivissima, sapendo di poter confidare su chi non l'abbandonerà mai: i suoi fan.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views