8 Gennaio 2016
13:17

Belén si schiera con Borriello: “Con lui solo un rapporto di stima, nessun incontro”

Belén Rodriguez interviene su Instagram per negare l’incontro con Marco Borriello a Cortina. Il calciatore lo ha fatto nella giornata di ieri. Lei, oggi, aggiunge: “Con lui ho solo un rapporto di stima”.
A cura di Stefania Rocco

Per Belén provo affetto ma non eravamo insieme a Cortina”, così ieri Marco Borriello aveva negato le voci secondo le quali lui e la Rodriguez si sarebbero incontrati a Cortina, come documentato in un servizio pubblicato sul settimanale “Chi”. Fino a questo momento, l’argentina era a Mauritius e non aveva voluto prendere posizione sulla vicenda. Lo ha fatto oggi, mentre sta rientrando in Italia. Anche Belén nega l’incontro e parla di Borriello solo come di una persona verso cui nutre grossa stima. Tra loro non ci sarebbe nient’altro:

Quello che invece non mi dispiace e avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del "l'incontro segreto" avrei scritto "l'incontro che non è mai stato". Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima.

Belén torna in Italia: “Ho perso la puntata di Don Matteo”

Belén aggiunge anche di essersi persa la puntata di Don Matteo della quale è stata protagonista, ma ringrazia i telespettatori che hanno reso possibile il successo di ascolti realizzato:

È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l'altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa.

Belén sta rientrando a Milano ma, ad attenderla, non troverà Stefano De Martino. Lui è tornato a Roma per “Amici” e tra i due non sembrerebbe esserci stato più alcun contatto (sebbene Elena D’Amario abbia smentito di avere un ruolo nella loro separazione).

Marco Borriello:
Marco Borriello: "Per Belén provo solo affetto, non stavamo insieme a Cortina"
Belén e Borriello nello stesso ristorante a Milano, con lei c'era anche Santiago
Belén e Borriello nello stesso ristorante a Milano, con lei c'era anche Santiago
Marco Borriello:
Marco Borriello: "Belén il mio primo amore, è la più grande showgirl degli ultimi 20 anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni