Belen dopo la separazione di Stefano rivede Simone Annichiarico (FOTO)
Dopo la vigilia di Natale accanto al suo bambino, Belen Rodriguez ha trascorso i giorni di festa restanti lontano dalla tranquillità familiare, tra serate in compagnia di amici e in giro per locali. Un video che ha pubblicato ieri su Facebook mostra come al suo passare, una folla di curiosi con smartphone alla mano è sempre lì pronta a regalarle attenzione e restituirle il peso di una popolarità che la soubrette argentina regge sempre meglio. "Altro che soffrire per Stefano", è il coro maligno e ridondante che si alza dalla sua pagina Facebook. In questo scenario, Belen Rodriguez ritrova un vecchio amico di sempre che non si vedeva da un po' pubblicamente (e chissà perché): Simone Annichiarico.
Il conduttore italiano, figlio di Walter Chiari, sembra aver consolato la soubrette argentina sebbene appare chiaro da tempo quanto ci sia poco da consolare. "Amigo mio, mi sei mancato" – scrive Belen. Tra i commenti a questa foto, infatti, non è raro trovare dei commenti del genere, a firma dei fan della pagina di Belen:
Rispetto tutto e tutti, ma qui a quanto pare l'unico che pare stia soffrendo sul serio è proprio Stefano De Martino, l'uomo che tutta Italia definiva "il mantenuto"! Invece è un ottimo padre che ha deciso di tutelare la propria persona, non esponendosi e scegliendo un momento di raccoglimento interiore
E ancora:
Questa separazione ti ha proprio distrutta … Non fai altro che piangere eh?
Stefano De Martino e quella foto con Santiago
"My Boy". Stefano De Martino esce allo scoperto solo per mostrarsi con il "suo ragazzo", il piccolo Santiago. Ha passato un Natale in assoluto silenzio, poi è tornato a postare per far capire di essere ancora in piedi e di avere suo figlio con sé. Non ci sono state altre dichiarazioni, ma la separazione tra il ballerino di Amici e la showgirl argentina è diventato il caso gossip di questo fine anno. Qualche fan spera ancora di poter rivedere la coppia di nuovo unita, qualcuno crede sia tutta una trovata per attirare attenzione mediatica. Per adesso, tutto ciò che sembra è esattamente ciò che è.