25 Dicembre 2015
09:51

Belen, Santiago e il primo Natale senza Stefano: a casa di lei si fa festa (VIDEO)

La vigilia di Natale a casa di Belen Rodriguez è una festa in grande, si mangia pesce, ci si diverte e c’è anche una “Babba Natale”. È la prima festività senza Stefano De Martino.
A cura di G.D.

Abbiamo già visto le differenze tra il comportamento "social" di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, all'indomani della separazione che ha sorpreso e scioccato il mondo del gossip e dell'intrattenimento nostrano. Le differenze sono proseguite anche nel corso della Vigilia di Natale dove Stefano De Martino si è fatto "sentire" parafrasando Adele ed il suo ultimo successo. Su una foto di Babbo Natale al telefono, infatti, Stefano scrive: "Hello it's me, Merry Christmas".  Fine del messaggio e delle segnalazioni. È tutta un'altra storia a casa Rodriguez, quella dove Stefano ci ha vissuto fino a qualche settimana fa. Si fa grande festa alla vigilia di Natale, ci sono gli amici più intimi della soubrette e, soprattutto, c'è Santiago De Martino che passa così il primo Natale con i genitori ufficialmente separati.

Il servizio di Striscia che ha fatto infuriare Belen

Era previsto che il ciclone del gossip si abbattesse sulla prorompente showgirl, così come era previsto che adesso diventasse la donna più desiderata dai colleghi single. Il servizio che Valerio Staffelli ha realizzato per "Striscia la notizia" ha acceso i riflettori su una serie di coincidenze. Bobo Vieri, grande bomber (non solo di gol, ma anche di femme) è tornato da Miami e, stando alle ipotesi di "Striscia", lo avrebbe fatto per un motivo particolare: Belen Rodriguez. La soubrette si è vista costretta a girare un video per smentire subito quanto dichiarato da Staffelli e da Striscia.

Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: 'Natale col mio bambino'
Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: 'Natale col mio bambino'
Belén, Stefano e Santiago decorano l'albero di Natale
Belén, Stefano e Santiago decorano l'albero di Natale
192.855 di Spettacolo Fanpage
Belen se la spassa, Stefano coccola Santiago: il sabato sera a confronto dei due ex
Belen se la spassa, Stefano coccola Santiago: il sabato sera a confronto dei due ex
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni