5 Febbraio 2014
16:57

Belén e Cecilia socie in affari: le sorelle Rodriguez diventano imprenditrici

Le sorelle dell’anno raccolgono i frutti del successo aprendo un’azienda chiamata “The Family Factory”, che si occuperà di spettacolo, ma anche di locali e pizzerie.
A cura di A. P.

Belen e Cecilia Rodriguez, sorelle dell'anno, si apprestano a raccogliere i frutti degli sforzi compiuti negli ultimi tempi. Due (in particolare una) tra le più celebri donne dello spettacolo italiano al momento fanno squadra per passare ad una fase successiva, un livello in cui non siano più sottoposte ad altri, ma possano divenire a tutti gli effetti impresarie di se stesse e di altri personaggi. Secondo Ilmondo.it infatti, la famiglia Rodriguez avrebbe dato vita davanti ad un notaio ad una società a responsabilità limitata, destinata a divenire la loro occupazione principale.

Restano nello show-business – Il campo in cui la società dovrebbe gravitare, secondo il giornale, non è per nulla diverso da quello in cui le due sono divenute celebri e montate in cima alle cronache, ovvero quello dello spettacolo, ma dal palco passerebbero al dietro le quinte, volendo utilizzare una metafora. Ecco quanto scrive Il Mondo, secondo cui la società si occuperà di: "organizzazione, promozione, esecuzione di manifestazioni di moda , spettacoli televisivi, film, sfilate, show room, mostre, feste e simili, spettacoli di intrattenimento in genere e di eventi sportivi e la loro commercializzazione".

Si chiamerà "The Family Factory" – Il nome è presto spiegato, essendo un'azienda totalmente a conduzione familiare, nella quale in qualità di Presidente figura mamma Veronica (l'abbiamo conosciuta qualche giorno fa per il suo imperioso stacco di cosce), Cecilia è nel consiglio d’amministrazione mentre procuratore è stata nominata Antonia Achille, l’assistente e factotum di Belen, unico membro ai vertici che non abbia rapporti di sangue con la famiglia. Moda, tv, cinema, mostre e tutto quanto riguardi l'ambito dello show bussiness, nel quale evidentemente le due avranno acquisito competenze negli ultimi anni di carriera (quanto a Belen non è escluso che il legame con Corona le abbia insegnato alcuni trucchi del mestiere). E inoltre, la società potrà anche avere una funzione, occuparsi dell'apertura, gestione e conduzione di bar, ristoranti, pizzerie, focaccerie e buffet a domicilio e organizzazione di catering.

Perché mai questo passo? – Lecito chiedersi come mai Belen, indubbiamente personaggio di punta dell'operazione, almeno da un punto di vista mediatico, propenda per una scelta di questo profilo proprio ora che si ritrova sulla cresta dell'onda, sempre in cima all'attenzione dei giornali. potrebbe trattarsi di una strategica scelta di previdenza, conscia del fatto che il successo potrebbe esaurirsi e sarebbe sciocco ritrovarsi senza nulla di costruito, forse anche per dedicare più tempo al suo Santiago e alla famiglia e, ultima ma non in ordine di importanza, l'ipotesi che tutto sia legato alla sua volontà di abbandonare il piccolo schermo perché preoccupata dall'addio di Mediaset a Italia's Got Talent. Il programma, acquisito da Sky per una cifra molto consistente, rischia infatti di perdere quasi in toto il cast di conduttori e giudici che l'ha reso così celebre nel Bel Paese.

Gli auguri di Belén a Cecilia Rodriguez:
Gli auguri di Belén a Cecilia Rodriguez: "Felice compleanno compagna di vita"
"Belén e Cecilia ritoccate con Photoshop": polemica sulle Rodriguez
Cecilia Rodriguez balla con suo fratello, a riprendere è Belén
Cecilia Rodriguez balla con suo fratello, a riprendere è Belén
549.597 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni