Belen e Corona sotto accusa per le foto hot: la Moric difende Carlos
I corsi e i ricorsi della cronaca rosa! Nina Moric sembrava essere cambiata dopo L'Isola dei Famosi 2011, ma a quanto pare non tutte le ciambelle riescono col buco. E' vero, la mamma di Carlos appare molto più conciliante con Fabrizio e la soubrette argentina, ma basta un errore per farle puntare di nuovo il dito. Questa volta a scatenare Nina sono state le foto hot di Corona e Belen a Formentera. Il motivo? La coppia amoreggiava in compagnia del piccolo Carlos e la Moric palesa la sua indignazione sulle pagine del settimanale di gossip Top:
Si può avere anche un grande istinto materno, ma solo una mamma capisce certe situazioni. Io al mio bambino ho sempre cercato di dare il miglior esempio possibile. Quando lei avrà un suo bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose. Comunque è inutile essere troppo bigotte: è una giovane ragazza di ventisei anni e giustamente vuole divertirsi in vacanza col proprio fidanzato. Una cosa è certa, essendo la mamma, Carlos in vacanza con loro non ce lo mando più!
Qualcuno potrebbe obiettare che la notte hot con Laerte Pappalardo in Honduras sia da considerare un esempio non proprio integerrimo per una mamma. Ma Nina Moric vuole bene a suo figlio e lo ha sempre dimostrato. L'esperienza a L'Isola dei Famosi 2011 è servita per farle aprire gli occhi e per permetterle di lasciare alle spalle il suo passato. Fabrizio Corona però come papà avrebbe dovuto tutelare il piccolo Carlos. Questo almeno è il pensiero della Moric:"Tra i due è più Fabrizio che ha sbagliato. Sarebbe meglio se in futuro non si lasciasse andare a scene osè davanti al bambino. Finchè fa il genitore bravo e responsabile, lo rispetto".
Insomma Nina Moric non le manda a dire. Tutto pur di difendere il suo bambino. In fondo l'amore di una mamma non si può mai mettere in discussione e anche Corona sarà costretto a cedere il passo alla sua ex moglie.