66 CONDIVISIONI

Il lato b di Belen Rodriguez infiamma Corona a Formentera

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez scelgono la stessa spiaggia dell’anno scorso. Stiamo ovviamente parlando di Formentera, dove i due piccioncini hanno dato vita a uno spettacolo davvero bollente.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
66 CONDIVISIONI
La Rodriguez in passerella

Siete pronti per le vacanze? Se proprio non sapete dove trascorrere questa bollente estate 2011, vi consigliamo caldamente Formentera. Oltre al mare e al sole che non devono mai mancare, gli amanti del gossip avranno l'opportunità di potersi gustare i loro beniamini all'opera. Sembra infatti che il paradisiaco arcipelago delle Baleari sia la meta turistica preferita dai Vip. Dopo Vieri e Simona Salvemini, altri due piccioncini rischiano di infiammare una temperatura già troppo bollente. Stiamo ovviamente parlando di Belen Rodriguez e di Fabrizio Corona che, anno dopo anno, danno vita a spettacolini sempre più hot sul "bagnasciuga".

Se la scorsa estate Belen con Fabrizio Corona nudo fece drizzare le antenne agli amanti del gossip, quest'anno la coppia ha già provveduto a far dimenticare il nudo integrale del re dei paparazzi, puntando tutto sul lato b della soubrette argentina. Tra sguardi languidi, palpatine pericolose e baci bollenti, la loro estate promette già fuoco e fiamme. Impossibile resistere al corpo da urlo della primadonna di Sanremo 2011, sembra proprio che le abbiano concesso la licenza di "uccidere".

Per vedere le foto del lato b di Belen, cliccate qua

Ovviamente se non è Fabrizio Corona a spogliarsi, c'è qualcuno che al suo posto si offre di mostrar le grazie a Belen. Un nudista si intrattiene con la bellissima soubrette, i due scambiano qualche parola e poi l'argentina torna tra le braccia della sua dolce metà che è  ben lieto di accoglierla. Dopo aver visionato le foto, non è difficile immaginare perchè Corona abbia assicurato il lato b della Rodriguez. Il suo non è un semplice fondoschiena, ma si tratta di un'arma micidiale.

Altro che lato b di Pippa Middleton, quello di Belen si merita un dieci a tutto tondo e in fatto di geometrie Fabrizio non è secondo a nessuno.

66 CONDIVISIONI
Il lato b di Belen Rodriguez è stato assicurato da Corona
Il lato b di Belen Rodriguez è stato assicurato da Corona
Belen e Corona sotto accusa per le foto hot: la Moric difende Carlos
Belen e Corona sotto accusa per le foto hot: la Moric difende Carlos
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views