Che gara per Andrea Iannone nel circuito di Valencia in cui riesce ad arrivare terzo. La MotoGp parla italiano anche grazie a lui ma c'è un ulteriore dettaglio che non è passato inosservato a noi esperti di gossip. Belen Rodriguez era lì, a Valencia, sotto al podio a festeggiare la vittoria del grande pilota Ducati.

Il risultato di Valencia nella MotoGp ci conferma anche che Andrea Iannone e Belen Rodriguez stanno ancora insieme. Altro che crisi, come detto da Mondonico di Novella 2000 nelle settimane scorse, il giornalista aveva paventato la possibilità che tra il pilota e la soubrette le cose non andassero bene, causa una foto sua con il modello della Guess, Stefano Sala. Ed invece eccoli lì, insieme, lei a festeggiare le vittorie di lui. È stata una bella battaglia per Andrea Iannone che a fine gara è apparso tranquillo su tutto, anche se pare che con la Ducati le cose non stiano andando bene: "Ringrazio la Ducati per il supporto che mi ha dato e la posizione". Il prossimo anno cambia scuderia? Forse, la ragazza no: quella resta certamente Belen Rodriguez.

La storia di gossip più bella dell'estate

Ecco come è nata la storia di gossip più bella e più smentita dell'estate. Dalla "galeotta" Ibiza al ritorno insieme a Milano, tutte le tappe del gossip più chiacchierato dell'estate, hanno sempre fatto scalpore. Ecco perché c'è sempre molto clamore intorno a quanto accade, la soubrette e il pilota non riescono a vivere la loro storia senza ritrovarsi ogni giorno, loro malgrado, sulle pagine dei giornali scandalistici. L'onda inarrestabile del gossip è montata alta, ancora di più, subito dopo le conferme arrivate in settembre, quando loro sono finalmente usciti allo scoperto. Adesso vogliono a tutti i costi creare il caso, ma questo video di Belen sotto al podio di Valencia dimostra che tra loro è vero amore.