1.339 CONDIVISIONI
9 Giugno 2016
11:24

Belén Rodriguez e la foto con l’illusione “hot” che fa gridare allo scandalo

La soubrette argentina e il suo assistente personale protagonisti di una foto che sta facendo discutere: un’illusione ottica lascia pensare che la gamba destra di Belen sia in realtà qualcosa di più ingombrante.
A cura di G.D.
1.339 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez sempre sulla cresta dell'onda anche quando posta uno scatto innocente. Archiviate le polemiche sullo smarrimento del cane Aspirina, Belen posa in un locale con il suo assistente e parrucchiere. Una foto all'apparenza normale ma che in realtà ha scatenato un vero e proprio putiferio su Instagram. La gamba destra di Belen, infatti, è stata scambiata per "qualcos'altro". Un'illusione ottica che ha fatto credere a molti che quella fosse qualcosa che uscisse dai pantaloni di lui. L'effetto risate è assicurato, almeno questa è la reazione che stanno avendo tutti sul profilo social della soubrette argentina:

In questa foto sembra che qualcosa fuoriesca dai pantaloni di lui, chiaramente è un colpo d'occhio. […] A prima vista la gamba destra di Belen sembra un'altra cosa…assai misteriosa…

Commenti di questa lega, tutti così. Oggi c'è aria di goliardia sulla bacheca di Belen Rodriguez.

Lo scherzo sul cane Aspirina: Monte contro Favoloso

Ma la famiglia Rodriguez è stata protagonista di un'altra polemica in questi giorni, quella relativa al cane smarrito Aspirina e allo scherzo telefonico che Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ha fatto a Jeremias Rodriguez. Dopo il video postato su Facebook che ha documentato tutto lo scherzo, Jeremias Rodriguez e Francesco Monte non l'hanno presa bene. In particolare il ragazzo napoletano e il fratello delle argentine le avrebbero promesse a Luigi Mario Favoloso che, incurante di tutto, ha proseguito con le provocazioni presentandosi all'esterno della palestra frequentata da entrambi. Tutti gli spostamenti sono stati "registrati" dagli stessi diretti interessati su Instagram, mentre ieri abbiamo ascoltato telefonicamente proprio Luigi Mario Favoloso:

Io Monte manco lo conoscevo prima dello scherzo a Cecilia. Mi dispiace per Jeremias e comprendo che, in quanto parte lesa, possa essersi arrabbiato. Sono andato fuori dalla palestra dove si allena perché volevo chiarire le cose con lui. Ma Monte proprio no, non può parlare di me. Se lo fa è solo per farsi pubblicità. Mi ha minacciato come fanno i bambini fuori scuola, quelli che dicono “ti picchio” ma poi scappano. Vivo a Milano, tutte le sere esco da solo con il mio cane. Sa dove trovarmi. È stato un cafone a scrivere che mi avrebbe ‘spaccato la faccia’ ma, dopo le minacce, non ho visto nessuno.

1.339 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez a
Belén Rodriguez a "Che tempo che fa"
34.352 di Spettacolo Fanpage
La foto del bacio tra Belén e Iannone, parla la Rodriguez:
La foto del bacio tra Belén e Iannone, parla la Rodriguez: "Con Andrea è ufficiale"
Belén Rodriguez completamente nuda in piscina
Belén Rodriguez completamente nuda in piscina
56.011 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni