208 CONDIVISIONI
4 Febbraio 2015
16:16

Belen e la lingua in bocca a Malgioglio: “Piuttosto limono con Roberto Carlino”

La showgirl risponde simpaticamente all’affermazione di Cristiano Malgioglio che ieri aveva sostenuto di averla baciata durante uno sketch e di aver quasi vomitato.
A cura di A. P.
208 CONDIVISIONI

Malgioglio aveva impiegato pohissimo a pronunciare una di quelle affermazioni che hanno lasciato basiti i giornalisti e sono diventate così uno di quei titoli perfetti ribattuti  dai giornali, così come accaduto ieri con quello che ha detto. Al centro della sua frase c'era Belen Rodriguez, personaggio assoluto di questo momento storico per quel che riguarda il mondo dello spettacolo, che proprio nelle ultime ore ha fatto ancora parlare di sé per l'apoggio dimostrato a sua sorella Cecilia, chiamata alla difficile prova di affrontare una settimana di nudo insieme a Brice Martinet sula Playa Desnuda.

Malgioglio, dall'alto della sua identità provocatrice, ha confessato a un'intervista a La anzara che: " Qualche tempo fa stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall'Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana“. Naturalmente la frase non poteva non fare il giro di italia in sola mezza giornata, finendo per fora di cose anche alle orecchie della conduttrice e soubrette, che visto il suo piglio sempre pronto, sveglio e abituato a polemiche di questo tipo, non ci ha messo molto a rispondere indirettamente al personaggio e autore di testi musicali, scegliendo la sua pagina Instagram per dargli il ben servito:

Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi limono con Roberto Carlino

Come sia realmente andata quella volta, se quello sketch ci sia stato davvero e se, effettivamente, un contatto ci sia stato, non è dato sapersi, ma una cosa è certo: Malgioglio ha raccontato l'esperienza che buona parte degli uomini italiani, in questo momento, potrebbero immaginare.

208 CONDIVISIONI
Belen attapirata da Striscia per il bacio a Malgioglio e il flop del suo film
Belen attapirata da Striscia per il bacio a Malgioglio e il flop del suo film
Piuttosto - Una canzone a difesa della lingua italiana
Piuttosto - Una canzone a difesa della lingua italiana
Belen a letto senza veli attende Stefano, lui resta a bocca aperta (FOTO)
Belen a letto senza veli attende Stefano, lui resta a bocca aperta (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni