18 Marzo 2015
10:39

Belén e la presunta crisi con Stefano: “Costruisco castelli con i mattoni che mi lanciate”

Dopo la notizia diffusa da Chi circa una presunta crisi tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, la showgirl ha pubblicato un post sibillino sui social. Le sue parole, però, hanno creato grande confusione. C’è chi le ha viste come una smentita e chi, invece, le ha interpretate come una conferma. Sono tanti gli utenti, infatti, che hanno espresso la propria vicinanza a Belén.
A cura di D.S.

Belén Rodriguez è ormai abituata a trovarsi al centro della notizia. L'ultima che la riguarda parlava di un'ennesima presunta crisi tra lei e il compagno, Stefano De Martino. A pubblicare l'indiscrezione è stato il settimanale "Chi". Secondo quanto sostenuto, la coppia non vivrebbe più insieme da ormai tre settimane. Prendersi una pausa sarebbe stata:

"Una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio".

Secondo la rivista, la showgirl argentina sarebbe rimasta a vivere nel loro appartamento. Il ballerino, invece, avrebbe preso una camera in uno degli hotel più lussuosi di Milano, il Bulgari.

La reazione sui social

Il gran trambusto causato dalla notizia, sembrerebbe essere giunto anche all'orecchio dei diretti interessati. A prendere la parola, tramite un sibillino post sui social, è stata Belén Rodriguez. La showgirl argentina ha pubblicato sui suoi canali in rete, un'immagine con la frase:

"Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere".

Ha accompagnato, poi, la foto con la didascalia:

"…e io ci faccio un altro piano".

… E io ci faccio un altro piano!!!

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Anche se non c'è alcun riferimento palese alla notizia diffusa da Chi, il post ha scatenato la fantasia degli utenti. C'è chi l'ha letto come una smentita alle voci di una presunta crisi e chi, invece, le ha chiesto di aprirsi con i suoi fan e raccontare ciò che le sta succedendo. Una donna, ad esempio, ha scritto:

"Io vorrei davvero che ci accennassi qualcosa, lo so che noi siamo l'ultimo dei tuoi pensieri ma tu sei un mito per tanti di noi, e vuoi o non vuoi ci teniamo a te, e ci stiamo male se quello che dicono è vero".

Un altro utente, invece, commenta:

"Belén dai, solo un anno di matrimonio è già c'è una crisi? Siete una bellissima famiglia non vi potete lasciare. Eravate un ottimo esempio per tutti mi dispiace tantissimo, spero passerà presto questo brutto momento forza ragazzi".

Infine, c'è chi già le consiglia di farsi forza guardando Santiago:

"Tu sei grande. Andrà tutto bene e se così non dovesse essere voltati, guarda negli occhi Santiago e improvvisamente avrai la forza per affrontare di tutto. Vi auguro il meglio".

"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Nessuna crisi con Stefano, non siamo separati in casa"
Tapiro a Belén per la crisi con Stefano, la showgirl imbronciata:
Tapiro a Belén per la crisi con Stefano, la showgirl imbronciata: "Fuori da qui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni