video suggerito
video suggerito

Belen e Nina Senicar tra le sexy vip del presepe napoletano: le foto

In vista del Natale 2011, le star più sexy dello star system italiano si sfidano a colpi di terracotta. Sono le vip, infatti, le nuove icone del presepe napoletano, simbolo di artigianato nel mondo. Ecco le statuine delle più belle donne dello spettacolo.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
In vista del Natale 2011, le star più sexy dello star system italiano si sfidano a colpi di terracotta.

Il mondo del gossip ha acquisito talmente tanta importanza all’interno del panorama collettivo degli interessi del pubblico italiano che i fantasiosi artigiani napoletani non hanno potuto fare a meno di accorgersene. E’ per questo motivo che, in vista delle festività legate al Natale 2011, i proprietari delle botteghe più note di San Gregorio Armeno – quella che viene comunemente definita come la strada dei pastori – hanno deciso di dedicare ore e ore di lavoro alle più belle starlette della televisione e dello spettacolo italiano, le vere icone della sensualità made in Italy o, come più spesso accade, trapiantata nel nostro paese, lo stesso che ha regalato loro il successo.

Le statuine vip nel presepe

La prima a ringraziare gli artigiani per il lavoro svolto per ricrearne un calco in miniatura è la showgirl Nina Senicar che, sul suo profilo Twitter, ha linkato la foto della statuina creata per lei dal bravissimo Genny Di Virgilio, una pastorella in vesti sexy che le somiglia in tutto e per tutto e che certamente finirà in moltissimi dei tradizionali presepi dei maschi napoletani e non solo. Ovviamente, nonostante quanto accaduto, non poteva mancare un omaggio a Belen incinta.

belen incinta

La più bella tra le showgirl argentine in Italia è stata ricreata in ogni minimo dettaglio accanto al fidanzato Fabrizio Corona. Anche la politica, e soprattutto le ex ministre più belle del Parlamento, rimangono un argomento attuale e gli artigiani si sono divertiti a ricreare la bella Michela Brambilla che, vestita con calze autoreggenti e tailleur con microgonna, siede nella abituale posa sensuale. Altro riferimento importante è quello dedicato allo scandalo Ruby. L’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, reca in mano un cartello che inneggia al Bunga Bunga e abbraccia l’ormai accasata Karima, la donna che ha dato inizio allo scandalo.

Chiude la carrellata, l’onnipresente Elisabetta Canalis, raffigurata insieme a Morandi e a Belen sul palco dell’Ariston.Qualche tra queste splendide donne accenderà di più la smania di acquisto degli italiani? E a voi quale statuina piacerebbe esporre accanto al tradizionale presepe?

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views