227 CONDIVISIONI
9 Novembre 2011
15:00

Belen incinta di Corona, stavolta è sicuro!

La notizia questa volta è ufficiale: Belen sarà mamma. L’ha data lo stesso Corona al settimanale Chi. Intanto i ben informati dicono che se sarà femmina si chiamerà Talita.
A cura di luisa baiano
227 CONDIVISIONI

“ Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre.”
Fabrizio Corona
Corona ha confessato: Belen Rodriguez  è incinta davvero, parola del re dei paparazzi che è uscito allo scoperto rilasciando solo una dichiarazione, quella ufficiale, al settimanale Chi. La nascita del loro bambino è attesa per la fine di giugno: sarà il primo figlio di Belen, il secondo per Fabrizio che è già padre del piccolo Carlos avuto insieme a Nina Moric, da cui attende il divorzio.

Ed è proprio il divorzio dalla sua ex moglie l'unico intoppo per le nozze che Fabrizio Corona sogna insieme alla sua compagna. Nell'intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, il re dei paparazzi si  lascia andare e racconta quanto la sua donna gli abbia cambiato la vita rendendolo un uomo diverso e migliore.

E' la donna più importante ed è con lei che Fabrizio desidera costruire una famiglia realizzando il sogno di maternità che lei ha sempre manifestato. In una lunga intervista Belen ha dichiarato di voler invecchiare insieme a lui e di amarlo come non aveva fatto mai. E sarà proprio lui a renderla finalmente madre, sogno nel cassetto della strepitosa bellezza argentina confermato di recente anche dalla sorella, Cecilia, che l'ha difesa dopo lo scandalo del video hard  insieme al suo ex Tobias Blanco.

Il bambino della coppia più innamorata e turbolenta del gossip italiano avrebbe già un nome: se sarà femmina si chiamerà Talita, che in Aramaico antico significa ragazzina.

Vox gossip, vox dei. Le voci della gravidanza della show girl e il ricovero al Fatebenefratelli per un malore erano più che fondati quindi. Sembrano lontane le minacce di querele contro i giornali che avrebbero parlato della presunta gravidanza della sua compagna.

Dovevamo aspettarcelo che la cicogna in casa Corona arrivasse con qualche scoop, rissa o querela. Quale sarà il prossimo capitolo della saga? Il matrimonio sembra la risposta più concreta.

227 CONDIVISIONI
Belen sviene di nuovo, ma stavolta non è incinta
Belen sviene di nuovo, ma stavolta non è incinta
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona
Il dramma di Belen: potrebbe aver perso il bambino di Corona
Il dramma di Belen: potrebbe aver perso il bambino di Corona
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni