27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén e quel like a Stefano: “E’ il padre di mio figlio, perché devo essere fraintesa?”

La showgirl argentina chiarisce le sue intenzione nel mettere un mi piace all’ex marito, specificando che non ci sia alcun riavvicinamento.
A cura di Par. And.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Parliamo di gossip alimentati da un clic, un mi piace sui social, una semplice pigiata sullo schermo di uno smartphone. Già, proprio così, i pettegolezzi dell'estate 2016 sono anche questo. E ovviamente, in questa storia la protagonista non poteva cheessere lei, Belén Rodriguez, che da settimane, mesi, anni, anima il gossip italiano tra gesti d'amore, separazioni, ritorni di fiamma, liti e coccole a suo figlio. Gira e rigira, al centro c'è sempre lei.

E pure questa volta Belén è riuscita ad essere al centro del chiacchiericcio per la sua decisione, più o meno strategica, di mettere un like su Instagram, ad una delle foto pubblicate dal suo ex marito Stefano De Martino. E siccome nelle scorse settimane avevano fatto notizia i follow con Borriello, dalle cui voci su un possibile ritorno di fiamma lei si è completamente distaccata, ammettendo di volergli bene e di essere legata a lui da un'amicizia, va da sé che un like non possa non suscitare una reazione. Reazione che la stessa Belén ha dovuto sedare, calmando tutti e chiarendo che dal suo like non dipende alcun riavvicinamento al padre di suo figlio. Il tutto è stato chiarito nel dettaglio con un messaggio sui social:

Mamma mia, con questo like ci faranno altre 50 telenovelas. Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, né nascosto, né di niente, perché devo essere fraintesa io?

Tutte parole che hanno una loro ragionevolezza, anche se dall'altro lato va considerato come Stefano abbia invece deciso di optare per un comportamento diametralmente opposto, decidendo di non seguire più la sua ex moglie e non avere più scambi pubblici, nonostante è chiaro che i due possano avere un rapporto civile, avendo messo al mondo un bambino che entrambi adorano.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views