25 Luglio 2016
14:37

Belén: “A Marco Borriello voglio bene, l’ho sempre visto in questi anni a Milano”

Belén torna a parlare della sua vita privata dopo un periodo di silenzio. Lo ha fatto a pochi giorni dalla pubblicazione delle foto in cui compariva accanto a Marco Borriello. E del suo ex dice: “Gli voglio bene, ma sono single”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata da “TgCom” a pochi giorni dalla pubblicazione delle foto in cui compare accanto a Marco Borriello, Belén Rodriguez torna a parlare della sua vita privata. Per mesi la showgirl argentina è rimasta in silenzio, impegnata a riprendersi dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Questa estate, invece, è tornata a sorridere. Il merito non sarebbe di alcun amore nuovo, però, perché Belén si dichiara single:

La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l'ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi. Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago.

L’argentina: “Essere Belén Rodriguez mi toglie molta libertà”

Belén è finita nell’occhio del ciclone. Il riavvicinamento a Marco Borriello è diventato il gossip dell’estate 2016, sebbene i due continuino a dirsi solo amici. Per la showgirl la famiglia resta la cosa più importante:

La famiglia per me è la prima cosa. Ed è stato sempre così. Sono stata lontana dai miei affetti per tanti anni e ne ho sofferto tantissimo. Per dieci anni li vedevo solo venti giorni d'estate. Ogni volta che se ne andavano per me era tremendo. Ho un rapporto allucinante con gli aeroporti. Quando qualcuno a me caro parte preferisco non salutarlo. Non mi piace dire ciao alle persone. Ho il ricordo di quella porticina e quella mano… La sensazione che non li avrei rivisti per tanti mesi mi ha segnato davvero tanto, mi ricordo i pianti durante la coda.

La famiglia Rodriguez
La famiglia Rodriguez

La famiglia Rodriguez si è trasferita in Italia e Belén è adesso finalmente felice. Ciò che la rattrista è la continua lotta con il suo personaggio che si traduce nell’impossibilità di vivere una vita normale:

Lotto molto con il mio personaggio. Amo essere Belén Rodriguez ma mi toglie anche tanta libertà facendomi girare le palle. Poi alla fine dico ‘io sono questa'. E non faccio niente di male. Non sono ipocrita. E sono anche felice di ricevere critiche assurde e squilibrate. Troppi complimenti non mi piacciono. Ma sono fiera di me, tranquilla con me stessa. E nessuno me lo toglie. Alla fine, anche se ti impegni, chi non ti vuole capire non ti capisce lo stesso. Non ho più voglia di raccontare chi sono a chi non vuole capire. Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l'amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata'. Preferisco essere trasparente.

La smentita di Borriello: “Sono single”

Anche Borriello ha ufficialmente smentito che tra loro ci sia una relazione in corso. Dopo le foto pubblicate dal settimanale “Chi”, il calciatore ha utilizzato il suo profilo Instagram per rivendicare la libertà di trascorrere il tempo libero in compagnia di chi preferisce, ma ha specificato di essere ancora single:

Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo libero e non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale in atto con nessuna persona. Sono dunque libero di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno. Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella mia proprietà privata! Le foto scattate in casa mia le mostro io,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina. Credo di essere stato abbastanza chiaro.

Marco Borriello è a Ibiza come Belén, ma con lui c'è Cristina Buccino
Marco Borriello è a Ibiza come Belén, ma con lui c'è Cristina Buccino
Fabrizio Corona: "Belén e Borriello? I miei auguri, ma non amo le minestre riscaldate"
Fabrizio Corona: "Belén e Borriello? I miei auguri, ma non amo le minestre riscaldate"
"Tra Belén e Borriello storia mai finita, si vedevano quando lei stava con Corona"
"Tra Belén e Borriello storia mai finita, si vedevano quando lei stava con Corona"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni