Sono mesi di riavvicinamento questi per Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo aver annunciato la loro separazione a dicembre, i due ex coniugi avevano anche smesso di seguirsi sui social network, probabilmente per non essere costretti a vedersi da lontano ogni giorno sul web. Poche ore fa, però, questo distacco social è terminato. Stefano è tornato a seguire la sua ex moglie su Instagram e Belén, consapevole del fatto che non sarebbe passata inosservata, ha messo un “mi piace” a una foto pubblicata da Stefano. Il riavvicinamento tra i due potrebbe essere più vicino del previsto, e sono una serie di piccoli segnali ad anticiparlo. Prima del “ritrovamento social”, infatti, i due sono stati visti insieme a Roma e, prima ancora, alla festa di compleanno organizzata per il piccolo Santiago.

Fabrizio Corona: “Belén e Stefano hanno rotto? Cavolata”

Chi non ha mai creduto alla loro separazione è stato Fabrizio Corona. Intervistato da Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di “Verissimo” andata in onda, l’ex re dei paparazzi ha manifestato la sua incredulità rispetto a un allontanamento tra loro. Secondo Corona, per Belén la famiglia sarebbe fin troppo importante:

Sono sicuro che non si sono lasciati. Tutte cavolate. Lei crede nel matrimonio e nei valori. Più che altro ci saranno stati degli alti e bassi nel rapporto amplificati dai media.

Fabrizio non parla di una finta rottura inscenata allo scopo di stuzzicare il mondo del gossip, ma di normali alti e bassi che sarebbero stati amplificati dalla stampa. A confermare il riavvicinamento tra Stefano e Belén anche un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Chi” secondo la quale la Rodriguez e il suo ex compagno avrebbero preso casa insieme a Ibiza per le vacanze estive. Manca solo la conferma ufficiale, ma la pace tra i due sembrerebbe essere davvero alle porte.