18 Maggio 2016
10:51

“Belén e Stefano si sono ritrovati, hanno preso casa insieme a Ibiza per le vacanze”

Secondo il settimanale “Chi”, Belén Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero definitivamente tornati insieme: “Si sono ritrovati e hanno preso una casa in affitto a Ibiza per il mese di luglio”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo mesi di lontananza, avvistamenti sospetti e passeggiate in compagnia di papabili nuovi amori, Stefano De Martino e Belén Rodriguez sarebbero tornati insieme. A rivelarlo è il settimanale “Chi”, che in diverse occasioni è stato la voce ufficiale della coppia. Secondo quanto c’è scritto sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, la showgirl argentina e il suo giovane marito si sarebbero definitivamente riavvicinati tanto da avere preso casa insieme per le prossime vacanze estive:

Belén Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l'amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio.

Sarebbe tornato il sereno tra loro, ma l’annuncio ufficiale non c’è ancora stato e sono tantissimi quelli che lo attendono con trepidazione.

Stefano in tv, Belén lo guarda da casa

Ci sono stati numerosi segnali del riavvicinamento tra loro nelle ultime settimane. In primis le foto che mostravano Belén a casa di Stefano a Roma, sempre pubblicate dal settimanale “Chi”. La showgirl è stata fotografata mentre faceva la spesa per l’appartamento dell’ex marito, con diverse piante al seguito quasi a volergli dare una mano ad arredare l’abitazione in questione. Pochi giorni fa, invece, Stefano è stato ospite del “Maurizio Costanzo Show” e Belén ha guardato da casa il marito, commentando solo un episodio divertente raccontato da Iva Zanicchi in trasmissione. Sono settimane che i loro fan si aspettano un annuncio ufficiale circa la riappacificazione, e l’indiscrezione pubblicata da “Chi” sembra fare da apripista a quanto potrebbe accadere nella soap opera che li vede protagonisti da anni e che non accenna a passare di moda, con sommo dispiacere dei due protagonisti involontari.

Stefano:
Stefano: "Belén e io staremo a Ibiza in case separate, mi interessa solo Santiago”
Marco Borriello è a Ibiza come Belén, ma con lui c'è Cristina Buccino
Marco Borriello è a Ibiza come Belén, ma con lui c'è Cristina Buccino
Sara Battisti a Ibiza con la famiglia Rodriguez, è diventata amica di Belén e Cecilia
Sara Battisti a Ibiza con la famiglia Rodriguez, è diventata amica di Belén e Cecilia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni