773 CONDIVISIONI
22 Giugno 2014
18:50

Belén e Stefano con l’auto in panne: “Nel serbatoio, acqua al posto della benzina”

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono rimasti a piedi mentre si dirigevano a Taranto. Il motivo? Una volta recatisi a fare rifornimento, si sarebbero ritrovati nel serbatoio acqua anziché benzina. Tutta la disavventura è stata documentata sui social.
A cura di Daniela Seclì
773 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sembrano non avere molta fortuna quando si tratta di viaggiare. Solo alcuni giorni fa la loro moto li ha lasciati a piedi. La storia si è ripetuta, ma stavolta con l'auto che si è fermata, mentre si dirigevano verso Taranto. La disavventura è stata condivisa sui social. La showgirl argentina, infatti, ha spiegato ai suoi fan ciò che le è accaduto. A quanto racconta sulla sua pagina, sembrerebbe che una volta recatasi ad un distributore di benzina, si sarebbe ritrovata nel serbatoio acqua anziché benzina. La Rodriguez, infatti, ha scritto:

"Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo… Ma acqua al posto della benzina al distributore total erg sulla ss 106 direzione Taranto Km 478.800 anche no!!!! #vergogna #ilviaggiocontinua"

Dopo poco, però, un simpatico carrozziere di nome Antonio, è accorso in loro aiuto. Belén Rodriguez ha girato un breve video, dove imbronciata commentava:

"Ebbene sì, siamo dentro una gru."

Poi si è rivolta a Stefano: "Il marito De Martino che ne pensa?". Ma lui, scuro in volto, si è limitato a dire: "No comment".

Belén e Stefano attendono che Francesco Monte vada a prenderli

In un secondo video, poi, il carrozziere sembrerebbe essere al telefono con Francesco Monte. Antonio prova a spiegare al fidanzato di Cecilia Roriguez, dove si trovino, ma sembra che l'ex tronista si trovi ancora ad almeno venti minuti di distanza da loro. Belén pubblica un nuovo post e incoraggia Francesco con la frase:

"Dai Francesco Monte dai che trovi il paesino!!!!! #vivaantonio"

773 CONDIVISIONI
E voi quanti serbatoi d'acqua riuscite a portare contemporaneamente?
E voi quanti serbatoi d'acqua riuscite a portare contemporaneamente?
Belén e Stefano bloccati in auto sulla neve
Belén e Stefano bloccati in auto sulla neve
17.738 di antofox
Per Belén l'astinenza è da Stefano, ma non da Santiago
Per Belén l'astinenza è da Stefano, ma non da Santiago
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni