7 Ottobre 2013
17:58

Belén e Stefano a Londra per rimediare al viaggio di nozze mancato (FOTO)

Cambia la location ma il risultato non cambia: tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre caldi baci e passione travolgente, soprattutto in quella che è stata una fuga d’amore in inghilterra nell’attesa di fare il vero viaggio di nozze.
Cambia la location ma il risultato non cambia: tra Belén e Stefano sono sempre caldi baci e passione travolgente.

God save the Queen, ma in questo caso la frase è God save Belén RodriguezLa coppia più chiacchierata del momento adesso è a Londra, dove si trovano per un viaggio di piacere, in luogo del viaggio di nozze. E' stata una sorta di improvvisata che, almeno stando ai rumors del mondo del gossip, in principio non era contemplata tra i progetti della coppia di sposini, fatto sta che cambiando la location, un po' come i fattori per il prodotto, il risultato non cambia. Che sia Sorrento o Comignago, che sia Milano o Londra, la passione regna sempre "sovrana" tra Belén e Stefano, quindi è ancora meglio se nei pressi di Buckingham Palace.

Un amore bollente e ricco di passione, condiviso su instagram senza paura. Come nel caso della foto hot che hanno postato sul social network che parla per immagini, dove i due erano stesi sul letto e sembravano portare, chiari, i segni di un momento d'amore. La coppia è seguita tantissimo su internet e sta costruendo un successo crescente che parte proprio dalla rete, per poi estendersi a macchia d'olio verso tutti gli altri media. Possiamo ormai intendere i due come un vero e proprio prodotto "crossmediale", capace di valicare ogni confine. Perché ai due, adesso, manca solo di occupare il mercato dei videogame e dei cartoni animati.

Le prime foto esclusive delle nozze tra Belén e Stefano
Le prime foto esclusive delle nozze tra Belén e Stefano
Belén e Stefano in fuga d'amore, foto dal
Belén e Stefano in fuga d'amore, foto dal "viaggio di nozze" in Patagonia
Belén e Stefano sposi: le foto del matrimonio e della
Belén e Stefano sposi: le foto del matrimonio e della "fiesta" sono su Facebook
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni