Prima uscita pubblica per Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo il riavvicinamento. La showgirl e il ballerino, oggi conduttore di Made in Sud, sono stati ripresi dall’influencer Paola Turani che ha caricato il filmato su Instagram. Mostra i due ex coniugi seduti vicini, intenti a scambiarsi sorrisi e commenti. È la prima volta che Belén e Stefano si fanno vedere insieme a un evento dopo le voci secondo le quali sarebbero tornati insieme.

La cronaca della serata

Secondo quanto raccontano i presenti, Belén e Stefano sarebbero arrivati separatamente alla sfilata. De Martino si sarebbe accomodato al posto per lui previsto con largo anticipo, poi raggiunto dall’ex moglie arrivata solo poco prima che lo show iniziasse. Consapevoli di avere gli occhi dei presenti puntati addosso, la showgirl e il suo ex marito hanno preferito non nascondersi. La macchina del gossip si è messa in moto da settimane e i due, pur mantenendo un religioso silenzio sulla questione, sanno perfettamente di essere finiti nuovamente al centro del ciclone.

Insieme a casa dopo la sfilata

Quando la sfilata si è conclusa, Belén e Stefano sono tornati insieme a casa. Lo dimostrano le stories postate su Instagram dai due. A poche ore dalla fine dell’evento di moda, infatti, hanno entrambi pubblicato una foto del figlio Santiago alle prese con la caduta del suo primo dentino. Nello scatto postato dall’argentina, si vede la mano della showgirl che regge quella del figlio. Nella foto di De Martino, invece, a reggere il primo dentino caduto è proprio Stefano, a dimostrazione del fatto che quello scatto deve essere stato ottenuto necessariamente di prima mano. Le prove di disgelo proseguono e, a dispetto del divorzio, la Rodriguez e il ballerino sembrano più affiatati che mai.