Stefano De Martino smentisce i gossip circolati a proposito del presunto ritorno di fiamma con Belén Rodriguez, sua ex moglie e madre di suo figlio Santiago. Il ballerino, presto conduttore di Made in Sud, è tornato protagonista della cronaca rosa da qualche tempo. Complice il presunto riavvicinamento alla showgirl argentina della quale si è detto, tra le altre cose, fosse addirittura incinta per la seconda volta proprio del ballerino.

La precisazione del ballerino

Al Fatto Quotidiano, De Martino ha precisato che nulla ci sarebbe di vero rispetto a quanto è stato scritto di recente sul suo conto: “Cosa c’è di vero dietro alle recenti vicende di gossip? Di vero c’è poco o niente. Se ci fosse qualcosa di vero ci sarebbero delle mie dichiarazioni virgolettate. Ma non ce ne sono poiché preferisco parlare di lavoro e preferisco che l’attenzione si focalizzi su quella parte di me su cui sto investendo tante energie. Da parte mia non c’è nessun tipo di contributo. Laddove mi andasse di parlare ancora della mia vita privata, anche se l’insegnamento l’ho appreso bene e ora certe cose le tengo in serbo per me, non lascerei spazio a dubbi. Ma preferisco che ne parlino gli altri e ci ricamino sopra quello che può gli conviene”.

Le dichiarazioni a Domenica In

A Domenica In, nell’unica intervista concessa di recente, Stefano non ha smentito il riavvicinamento a Belén, pur incasellandolo all’interno di un binario differente rispetto a quello paventato dagli addetti ai lavori: “Ho visto la copertina ed il video pubblicato, c’è stato un momento di scalpore. In realtà è una non notizia per chi ci conosce. Io e Belén abbiamo avuto sempre questo tipo di rapporto e di empatia. È sempre un momento delicato per una mamma lasciare un figlio al papà e non ho mai avuto problemi a mostrare a mio figlio l’intesa che ho con la madre. Ho lavorato tanto per arrivare a questo punto e può fare solo bene”.