Belén e Stefano in luna di miele a Napoli: “La città più bella del mondo”
I coniugi Rodriguez-De Martino sono a Napoli, città in cui il ballerino è cresciuto e che, a giudicare dalla didascalia di una foto postata su Instagram, sembra mancargli molto. Belén e Stefano sono stati protagonisti della sfilata di Vanitas, vera eccellenza in tema di abiti da cerimonia: la coppia più bella e chiacchierata del momento è reduce da un lungo viaggio in Argentina dove ha trascorso le vacanze invernali. In quell'occasione la soubrette e il ballerino si sono concessi, a loro modo, un "viaggio di nozze" in perfetto anonimato: in Patagonia, lontani dal gossip e dai giudizi malevoli dell'opinione pubblica, senza Santiago, né paparazzi e con un semplice zaino in spalla.
La bella Rodriguez ha spesso dimostrato il suo amore per la città partenopea, che non molto tempo fa divenne tra i papabili luoghi dove celebrare il suo matrimonio con Stefano. Di ritorno a Napoli e complice una bella giornata di sole, l'argentina ha approfittato dell'occasione e si è goduta il paesaggio mozzafiato del golfo partenopeo all'ombra del Vesuvio insieme a De Martino. Belén ha condiviso la sua gioia con i followers, postando due scatti su Instagram: nel primo appare di profilo e assorta nei suoi pensieri, mentre nella seconda foto è teneramente abbracciata a suo marito. Il risultato è da cartolina:
Affacciati sul golfo di Napoli, la coppia ha approfittato del panorama per condividere alcuni pensieri con i propri fan. Entusiasta e felice Belén, mentre più nostalgico è apparso Stefano, che come ogni buon napoletano che vive lonano dalla sua città, è vittima della nostalgia: Questo è quello che vorrei vedere tutte le mattine dalla mia finestra… #napoli #lacittàpiúbelladelmondo