23 Dicembre 2015
15:54

Belen e Stefano, l’ultima foto: “Chi porta il lavoro a casa, io ho portato casa al lavoro”

Belen e Stefano si sono lasciati e la rottura, nonostante le numerose speculazioni su una presunta crisi che andava avanti da tempo, è sembrata davvero troppo fulminea. Solo tre settimane fa l’ultima foto insieme pubblicata da lui: “C’è chi porta il lavoro a casa, io ho portato casa al lavoro”.
A cura di G.D.

La notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a lasciare sorpresi, nonostante le numerose speculazioni su una presunta crisi che andava avanti da tempo. A gettare ulteriore mistero, oltre alle dichiarazioni dell'avvocato Micciché che ha detto di non sapere "se la separazione è consensuale", il fatto che solo tre settimane fa Stefano De Martino pubblicava una foto con Belen Rodriguez. Una foto che è stata l'ultima insieme. "C'è chi porta il lavoro a casa" – scrive Stefano – "io ho portato casa al lavoro". Una frase dolce che mai avrebbe lasciato anche solo ipotizzare una possibile separazione tra i due.

Tre settimane. Questo il lasso di tempo dove deve essere maturata la decisione di comunicare a mezzo stampa la separazione, perché è il tempo che corre dalle loro ultime foto insieme pubblicate. Anche per Belen bisogna scorrere indietro fino alla data compresa tra il 1 e il 6 dicembre 2015 per trovare una foto che la raffiguri con il "suo" Stefano De Martino. "Sta arrivando Natale" – scrive, un Natale che alla fine si rivelerà essere molto amaro.

Il padre francescano che li sposò: "Il loro era vero amore"

Anche don Luigi Rossi, il padre francesco che il sposò il 20 dicembre 2013, si è detto stupito della decisione che ha preso la coppia. A "Il Mattino", il padre ha dichiarato di avere visto in loro sempre occhi pieni di amore.

Io che li ho sposati ho sempre visto nei loro occhi l’amore vero. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare alla normalità. Come per tutte le coppie del mondo, dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti crisi.  Anche perché, davanti a loro questi ragazzi hanno l’esempio delle rispettive famiglie da prendere come modello. La loro storia è stata semplice e bella. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme.

Belen, Santiago e il primo Natale senza Stefano: a casa di lei si fa festa (VIDEO)
Belen, Santiago e il primo Natale senza Stefano: a casa di lei si fa festa (VIDEO)
Belen in California con Stefano e Santiago, al lavoro ma mai senza famiglia
Belen in California con Stefano e Santiago, al lavoro ma mai senza famiglia
Belen si riscopre cantante nel soggiorno di casa: ecco la sua interpretazione
Belen si riscopre cantante nel soggiorno di casa: ecco la sua interpretazione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni