“Belén e Stefano si sono ritrovati, hanno preso casa insieme a Ibiza per le vacanze”
Dopo mesi di lontananza, avvistamenti sospetti e passeggiate in compagnia di papabili nuovi amori, Stefano De Martino e Belén Rodriguez sarebbero tornati insieme. A rivelarlo è il settimanale “Chi”, che in diverse occasioni è stato la voce ufficiale della coppia. Secondo quanto c’è scritto sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, la showgirl argentina e il suo giovane marito si sarebbero definitivamente riavvicinati tanto da avere preso casa insieme per le prossime vacanze estive:
Belén Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l'amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio.
Sarebbe tornato il sereno tra loro, ma l’annuncio ufficiale non c’è ancora stato e sono tantissimi quelli che lo attendono con trepidazione.
Stefano in tv, Belén lo guarda da casa
Ci sono stati numerosi segnali del riavvicinamento tra loro nelle ultime settimane. In primis le foto che mostravano Belén a casa di Stefano a Roma, sempre pubblicate dal settimanale “Chi”. La showgirl è stata fotografata mentre faceva la spesa per l’appartamento dell’ex marito, con diverse piante al seguito quasi a volergli dare una mano ad arredare l’abitazione in questione. Pochi giorni fa, invece, Stefano è stato ospite del “Maurizio Costanzo Show” e Belén ha guardato da casa il marito, commentando solo un episodio divertente raccontato da Iva Zanicchi in trasmissione. Sono settimane che i loro fan si aspettano un annuncio ufficiale circa la riappacificazione, e l’indiscrezione pubblicata da “Chi” sembra fare da apripista a quanto potrebbe accadere nella soap opera che li vede protagonisti da anni e che non accenna a passare di moda, con sommo dispiacere dei due protagonisti involontari.