24 Settembre 2013
16:28

Belén e Stefano sposi: le foto del matrimonio e della “fiesta” sono su Facebook

Belén Rodriguez pubblica sulla sua pagina Facebook le foto della “fiesta” ovvero i festeggiamenti fino a notte fonda dopo le nozze con Stefano De Martino. Balli, brindisi e tanti volti vip, per un party indimenticabile.
A cura di Laura Balbi

Il matrimonio di Belén e Stefano è stata una cerimonia tradizionale e sontuosa, ma non sono mancati i festeggiamenti più sfrenati fino al mattino seguente. La Rodriguez lo aveva anticipato in più occasioni "festa hippie fino al mattino", e lo aveva confermato regalando delle ballerine alle sue invitate. Il party è stato più scatenato che mai come si vede dall'album di foto appena pubblicato dalla showgirl su Facebook. Per le foto ufficiali delle nozze Belen e Stefano hanno venduto l'esclusiva a "Chi", ma su Fb arriva l'album della "fiesta". Balli e divertimento sono nell'aria, con gli invitati intenti a scatenarsi tra collane di fiori e cappellini pailettati. I protagonisti sono senza dubbio Stefano e Belen, che si scambiano baci, brindisi e anche qualche malizioso gesto, come lo sposo che imbocca la sposa con una fragola.

Nell'album di matrimonio di Belén e Stefano non manca proprio nessuno. Ci sono i colleghi di lavoro Paolo Ruffini e Simone Annicchiarico, che si "strapazzano" per bene l'argentina con abbracci e linguacce, c'è Cecilia vestita di bianco proprio come sua sorella, con cui si scambia un bacio affettuoso, suggello del loro legame. Tra i parenti di Stefano di Torre Annunziata spicca il piccolo Davide, fratello del ballerino, che si scatena in una danza divertendo i presenti. Non mancano le due consuocere, Veronica e Maria Rosaria al tavolo insieme, e un abbraccio dolcissimo di Belén con suo padre, l'unico uomo che forse la ama più di Stefano. C'è l'inseparabile amica di Belén Patrizia la "petineuse" presa dai balli con tanto di collana di fiori. Il bacio più speciale è quello con Elisabetta Canalis, compagna di tante avventure televisive e non. Infine ci sono i fuochi d'artificio, prima di calare il sipario sulle nozze più incredibili dell'ultimo anno.

Belén e Stefano sposi anche nel presepe napoletano (FOTO)
Belén e Stefano sposi anche nel presepe napoletano (FOTO)
Belén pubblica l'atto di matrimonio: sposerà Stefano il 20 settembre
Belén pubblica l'atto di matrimonio: sposerà Stefano il 20 settembre
Le prime foto esclusive delle nozze tra Belén e Stefano
Le prime foto esclusive delle nozze tra Belén e Stefano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni