613 CONDIVISIONI
24 Maggio 2013
19:24

Belèn: “E’ un onore lavorare per McDonald’s” (VIDEO)

Alle telecamere di fanpage.it Belèn Rodriguez ha confessato di essere pazza di hamburger e salsine del McDonald’s. Assalita da fan e fotografi, è stata senza dubbio la protagonista indiscussa della serata inaugurale di lancio del nuovo menu di McDonald’s.
613 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez è la nuova testimonial di McDonald's, per il lancio del nuovo prodotto targato Barilla. Le telecamere di fanpage.it erano presenti all'evento, caratterizzato dalla ressa dei fotografi per la presenza della neomamma e soubrette argentina. In presenza dell'amministratore delegato di McDonald's Italia, Roberto Masi, la Rodriguez  con un nuovo look, ha assaggiato sul palco del ristorante fast food in Piazza Duomo a Milano, le pennette all'insalata fatta con tonno, pomodori, peperoni, capperi ed olive. Con una nuova acconciatura e con la solita simpatia travolgente, la compagna di Stefano de Martino rivela di essere ghiotta del McDonald's e, quando può, mangia sempre un Deluxe oppure un Big Mac. Nonostante la sua passione per panini, cipolline e salsine speciali, ha comunque specificato di essere sempre attenta alla linea.

"Come mai hai scelto di associare la tua immagine ad un fast food?", le abbiamo chiesto, visto che per la linea dovrebbe prediligere più un approccio slowfood all'alimentazione: risposto:

Non c'entra il fastfood o lo slowfood, è un onore mangiare da McDonald's. Poi da oggi non fa solo panini e poi non ci crederete ma io vengo a mangiare spesso da McDonald's. Ragazzi, non ci crederete ma l'hamburger e la salsina e le cipolline sono fenomenali.

"Non ci portiamo Santiago, però, a mangiare da McDonald's", chiosa il nostro reporter, lei sorride.

613 CONDIVISIONI
Fast and Furious 7, Vin Diesel:
Fast and Furious 7, Vin Diesel: "E' un onore lavorare con Kurt Russell"
Belèn fa la mamma sexy per le strade di Milano (FOTO)
Belèn fa la mamma sexy per le strade di Milano (FOTO)
Sara Tommasi contro Belèn:
Sara Tommasi contro Belèn: "Occhio che ti rubo Stefano!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni