Belen ed Elena Santarelli a Le Iene: Nuccio Vip non perdona
Dopo una settimana di attesa, finalmente rivediamo Nuccio Vip in azione. In questa occasione le stelle tormentate sono quelle del piccolo schermo. Si parte con Fabio Solo, fratello minore di Bobby Solo. Lo scrittore all’inizio sorride, poi inizia a sfidare con gli occhi il blogger e, alla fine, passa alla minacce. Anche per Barbara Palombella c’è un agguato. Ma tutto si conclude nel migliore dei modi.
Lori del Sangue, invece, rischia quasi la caduta. Mentre la povera Elena Santarella non riesce proprio a liberarsi da Le Iene. Nuccio, infatti, dopo averle baciato il seno, le propone di allattarlo. “Drogarsi fa male”, una risposta con il sorriso che sembra quasi un invito. Dodi Battaglia non può reagire contro le avance del blogger, mentre Ris Viaggiare Informati pare non fare caso all’inviato dell’irriverente trasmissione televisiva.
Poi tocca alla bellissima Belen Rodriguez che viene battezzata Selen ma forse il cambiamento di nome non riceve l’approvazione della fidanzata di Fabrizio Corona che risponde con freddezza alle attenzioni di Nuccio Vip che, di tutta risposta, urla: “Selen non te la tirare, tanto tra due anni non ti vuole più nessuno”. Lo speciale si conclude con Daniele Interrato. Un nome, un perché. In fondo è proprio vero. Per le star vale sempre il detto: “Toccatemi tutto, ma non il mio nome”.