5 Maggio 2011
10:24

Buffon e la Seredova si baciano a Le Iene per Nuccio Vip

Il video de Le Iene non lascia spazio a dubbi, Nuccio Vip viene eletto il blogger italiano per eccellenza e le sue incursioni ai Vip diventano un tormentone difficile da non guardare.
A cura di alessia mancini
bacio tra Buffon e Alena

Nuccio Vip torna per tormentare i Vip ancora in erba! La prima vittima è Kamil Leri, il Tarzan del piccolo schermo. L'attore, dopo un attimo di riflessione, decide di intervenire per correggere l'errore: "Tarzan mio fratello, io sono Sandokan", tanto basta per scatenare la iena che decide di baciaro sulla bocca. Questa volta il Vip non si tira indietro ma offre teneramente le sue labbra per poi benedire il vulcanico Nuccio.

Poi poi a Nensi Bindi, non è la sorella della famosa Rosi. Stiamo parlando, infatti della bellissima attrice. Invece un calciatore si trasforma come per in incanto in Le Frattagglie e decide di dare a tutti i telespettatori de Le Iene un consiglio: "Siate meno agitati di lui e vivete  la vita più serenamente di lui". Anna Ossa, invece, tenta di scamparsela ma la fuga si scontro con le parole di Nuccio: "Non te la tirare.  Te la tiri troppo".

Ciccio Grazioli resiste alla tentazione di reagire e si lascia tormentare senza alcun tipo di problema. Come reagirà, invece, Tuffon? Semplice, bacia Malena Sederova. Visti i risultati l'inviato tenta di rubargli un fugace labbra a labbra ma il portiere si allontana e Nuccio, di tutta risposta, gli suggerisce: "Ricordati che nella vita non ci sono solo le palle, ci sono pure le bocce".

Dopo Giorgia Palmas e Laerte Pappalardo, le Iene colpiscono ancora. I Vip sono avvisati. La strada non è sicura quando di mezzo c'è il nostro caro e amato Nuccio.

Belen ed Elena Santarelli a Le Iene: Nuccio Vip non perdona
Belen ed Elena Santarelli a Le Iene: Nuccio Vip non perdona
Le Iene Show: Giusy Ferreri e Lele Mora vittime di Nuccio Vip, il video
Le Iene Show: Giusy Ferreri e Lele Mora vittime di Nuccio Vip, il video
Andrea e Margherita a Le Iene dopo il Gf11: Nuccio Vip colpisce ancora
Andrea e Margherita a Le Iene dopo il Gf11: Nuccio Vip colpisce ancora
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni