video suggerito
video suggerito

Belén fa jogging sotto la pioggia, i fan: “È tutto asciutto, merito di Photoshop”

Una delle sue solite corse mattutine condivise sulla pagina Facebook al grido di “E chi mi ferma!” e i fan non hanno resistito, smascherando l’uso evidente di Photoshop, con il quale la showgirl argentina ha ricreato l’effetto pioggia.
988 CONDIVISIONI

È

Immagine

"E chi mi ferma???", così Belen Rodriguez ha esordito sulla sua pagina Facebook, condividendo una foto che la ritraeva intenta in una delle sue quotidiane sessioni di jogging. Piove e la nota showgirl continua a correre lungo una discesa alberata, spronando i suoi fan a fermarla, qualora fossero capaci di farlo. Purtroppo però questi ultimi hanno preferito smascherarla e si sono affrettati a denunciare l'evidente uso di Photoshop, grazie al quale l'effetto pioggia era stato apposto su un cielo decisamente plumbeo. "È tutto asciutto, anche la strada e i capelli, questa foto è ritoccata!" hanno tuonato i fedeli seguaci, che oggi giorno seguono la vita di Belen a puntate, scandita dal posting di svariate immagini.

Quella in questione dovrebbe appartenere ancora alle vacanze che la showgirl sta trascorrendo in Puglia, insieme alla sua famiglia al completo e a quella di suo marito Stefano De Martino. Tra una nuotata con Santiago e un selfie hot in piscina, nel quale il vero protagonista è sempre uno dei bikini della sua nuova linea beachwear, Belen ha trovato il tempo di scherzare con i suoi fan e tendergli un simpatico tranello visivo. Purtroppo (o per fortuna) con i tempi social che corrono è estremamente semplice scoprire foto falsate o modificate, e quando ciò accade a livello amatoriale pare sia ancora più semplice. C'è stato, però, chi ovviamente non ha voluto soffermarsi sull'effetto photoshop, bensì sull'avvenenza della Rodriguez, che si mostra impeccabile e sensuale anche quando è intenta a correre con canotta e short, capelli legati a coda e nemmeno un filo di trucco. "Bella Belen, corri che qualcuno che ti ferma lo trovi sicuro", l'ironia del web ha preso poi il sopravvento e improvvisamente la pioggia non ha più sortito il suo effetto, lasciando spazio solo a complimenti e a tentativi di corteggiamento a distanza.

988 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views