72 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez mamma sexy, piovono critiche: “Stai usando tuo figlio”

Dopo l’ennesima foto provocante postata con Santiago in braccio, i fan sbottano per l’ennesima volta e qualcuno offende: “Tuo figlio sembra Putin”. Ma i sostenitori veri la difendono nei commenti.
A cura di G.D.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez si mostra sexy nell'ennesima foto sul suo social network, tiene in braccio suo figlio Santiago e come al solito la sassaiola digitale si scatena. C'è chi non gradisce che lei si mostri sempre in maniera disinibita, sfruttando l'immagine del piccolo Santiago e chi invece, con molta cattiveria, si scaglia proprio addosso al piccolo chiamandolo con un vezzeggiativo davvero poco felice, il piccolo "Putin". E sulla pagina Facebook della soubrette diventa così una sorta di competizione a chi la spara più grossa, mentre vere e proprie discussioni lunghe come i topic di filosofia impazzano quando arrivano i super fan, pronti a difendere a spada tratta la soubrette argentina dalla pioggia di commenti negativi. Il leitmotiv è sempre quello: "Ma se criticate Belen, cosa ci venite a fare sul suo profilo?". 

A due giorni di distanza dall'ultimo botta e risposta che ha visto direttamente Belen Rodriguez spiegarsi con i fan di Emma Marrone, dove la soubrette si chiedeva cosa c'entrasse ormai la cantante con il matrimonio e la famiglia che adesso Stefano si è creato, arriva un'altra critica accesa nei suoi confronti, dove questa volta non c'è replica.

Tutti contro Belén

Ormai sono tutti contro di lei, la "sacerdotessa mediatica". Così è stata chiamata in un approfondimento del settimanale "Nuovo", che non è "nuovo" appunto a polemiche a distanza proprio con la soubrette. Le interviste a Roberto Giacobbo, Lele Mora, Ana Laura Ribas, Klaus Davi e Rosanna Cancellieri sul fenomeno "Belén" hanno colpito nel segno: per il conduttore di Voyager, il personaggio della soubrette sarebbe un mistero anche per una della sue puntate, ad esempio. Lele Mora, invece, ha detto che a raccontare la sua vita attraverso Facebook "siam buoni tutti, essere artisti è ben altra cosa". Invece Ana Laura Ribas, che nel passato ha avuto anche qualche piccolo screzio con lei, ha detto che è un'artista che cerca solo pubblicità. Ancor più caustica la Cancellieri: "Per far parlare di sé, o si lasciano oppure fanno figli". Il massmediologo Klaus Davi ha concluso tronfio: "È una donna della porta accanto". Vale ancora il principio wildeiano di Dorian Grey, vero?

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views