4 Ottobre 2013
16:46

Belén festeggia i 24 anni di Stefano e Cecilia rilancia: “Ti amo”

Il giovanissimo Stefano De Martino ha festeggiato i suoi primi 24 ani insieme alla moglie Belén Rodriguez che ha reso indimenticabile la serata (anche) via Instagram.
A cura di Stefania Rocco

Stefano De Martino, neo marito di Belén Rodriguez, ha festeggiato i suoi primi 24 anni ieri, 3 ottobre 2013. Insieme alla bellissima showgirl, all'assistente personale di lei Antonia Achille e ad altri due amici lontani dal mondo dello spettacolo, il ballerino diventato famoso grazie al talent show Amici è stato il protagonista di una serata a lui dedicata. A cena nel ristorante romano Assunta Madre – celebre per le specialità di pesce freschissime – il quintetto ha trascorso la serata in allegria, soprattutto Belén che ha poi postato un'immagine della cena sul suo profilo Instagram. La conduttrice di Italia's got talent è sorridente come non mai, segno che il matrimonio con "lo scugnizzo" conosciuto in televisione prosegue nel migliore dei modi. Del resto, Belén ha scelto Stefano contro tutto e tutti, disinteressandosi perfino alla sua giovanissima età. E a giudicare dai risultati, al momento è lei ad aver avuto ragione.

Gli auguri di Cecilia – Anche la bella fidanzata di Francesco Monte non ha voluto far mancare a Stefano i suoi auguri di compleanno. Impossibilitata a farglieli dal vivo, ha scelto Instagram per esprimere l'affetto ormai maturato nei riguardi del ballerino, padre dell'adorato Santiago. Proprio come Belén, anche lei ha voluto un fidanzato italiano (peraltro ambitissimo) e non può fare a meno di congratularsi per la scelta della sorella anche perché, per sua stessa ammissione, Stefano la renderebbe particolarmente felice. Alla piccola di casa Rodriguez tanto basta per volergli bene.

Francesco Monte a cena con Belén Rodriguez, Cecilia e Stefano
Francesco Monte a cena con Belén Rodriguez, Cecilia e Stefano
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez:
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: "Nel 2014 copieremo Belén e Stefano"
Belén ha regalato il suo bouquet a Cecilia, sarà la prossima a sposarsi?
Belén ha regalato il suo bouquet a Cecilia, sarà la prossima a sposarsi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni