4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen furiosa alla prove di Sanremo: tutta colpa della sorella Cecilia

Belen si è resa protagonista di un pessimo spettacolo all’Ariston quando ha maltrattato lo staff che la circondava e visiblmente nervosa si è cambiata le scarpe per le prove dei balletti.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
scarpa cambiata

Si è tanto parlato della rivalità esistente tra le due prime donne di Sanremo 2011. Ma è soprattutto Belen Rodriguez che sta vivendo con crescente nervosismo l'opportunità donatale da Gianni Morandi. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che la soubrette argentina si sia lasciata prendere dalla tensione e abbia dato spettacolo sullo scalinate dell'Ariston.

L'attuale fidanzata di Fabrizio Corona non ha avuto neanche il tempo di varcare la soglia del teatro che ospita il Festival della canzone italiana che si è dovuta subito cambiare per le prove del balletto. Eppure l'espressione del suo volto era un chiaro sintomo dello stato d'animo alterato che la teneva prigioniera, tanto da arrivare addirittura a "mandare a quel paese" la persona con cui stava chiacchierando. Tutta colpa della notizia di Canalis  vs Belen a Sanremo 2011?

tensione alta

La spiegazione della sua sfuriata è ancora avvolta nel più assoluto mistero. Eppure c'è chi ha deciso di azzardare un'ipotesi. Il nervosismo sarebbe, infatti , da imputare alla sorella Cecilia. I giornali di oggi riferiscono di un ingaggio pari a 4000 euro senza specificare il motivo del pagamento. In odore dello scandalo Ruby Rubacuori, questa notizia potrebbe suscitare un sommesso chiacchiericcio da parte di pubblico e mass media.

Ma la soubrette dovrebbe preoccuparsi anche di altri pettegolezzi. Belen e Canalis snobbate da Patty Pravo sembrano proprio non accogliere l'entusiamo dei cantanti che si esibiranno sul palco dell'Ariston. Entrambe vengono considerate belle, ma niente di più.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views